quote:Risposta al messaggio di 1 Maggio inserito in data 12/08/2010 00:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in qualunque caso e con qualsiasi tempo noi saremo a Jesolo (VE) ..."fortuna" che il tuo nickname è 1° MAGGIOid="blue"> e non 1° APRILEid="red">...altrimenti non ti prenderebbe sul serio NESSUNO...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)] n.b. se sentirai fischiare MOOOooolto le orecchie...vorrà dire che su Jesolo ci saranno lampi e tuoni...e che sono io, in quel momento, che ti sto pensando MOOOoooolto...[}:)][}:)][}:)]...[8D][8D][8D] ma...molto,molto
quote:Risposta al messaggio di 1 Maggio inserito in data 12/08/2010 22:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bevi di meno ![:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di 1 Maggio inserito in data 12/08/2010 22:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cerco di prenderti sul serio , pero' fai attenzione se il tuo è terrorismo turistico anzi caperistico , generalmente le mie preghiere arrivano in alto e' a quel punto di tempo libero anche quando si muove la massa di pecorelle , te ne rimane ben poco e ti dovrai raccomandare al tuo meccanico di fiducia . Ciao e buon ferragosto . !
"Quì"
e...son certo, vista anche la location che sia un Buon Consiglio! Ciao, Gianni Ps...una parte dell'iniziativa prosegue anche"quì"
e, essendo appena restaurato, merita una giornata di pioggia!"info"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di 1 Maggio inserito in data 13/08/2010 10:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho capito quella del verde ... Ma consentimi di unirmi agli auguri di tuo figlio Lorenzo . Auguri !!