quote:Originally posted by Prodigiojunior>
In linea di massima questo è il programma[;)] Partenza il 28 giugno per Ischia alle terme ma in hotel[;)] ritorno il 13 luglio a casa, tempo di organizzarci 2/3 giorni, via a Tropea in Calabria fino ad inizio agosto, per poi andare in Sicilia fino a fine agosto[:D][;)] >
quote:Originally posted by peterpann> la crisi è un invenzione politica........MAGARI[;)]
Alla faccia della crisi!id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Prodigiojunior>
In linea di massima questo è il programma[;)] Partenza il 28 giugno per Ischia alle terme ma in hotel[;)] ritorno il 13 luglio a casa, tempo di organizzarci 2/3 giorni, via a Tropea in Calabria fino ad inizio agosto, per poi andare in Sicilia fino a fine agosto[:D][;)] >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Alla salute! Che lavoro fai che hai due mesi di ferie di fila? (a parte l'insegnante) Paola[:X]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> allora sei junior solo nel nick[:D][:D] bravo! Paola[:X]
Beh...sono un giovane pensionato[:D] quindi nessuna crisi[;)] >
quote:Originally posted by paola68> Ehi ho "solo" 35 anni[:(][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> allora sei junior solo nel nick[:D][:D] bravo! Paola[:X]
Beh...sono un giovane pensionato[:D] quindi nessuna crisi[;)] >
>
quote:Originally posted by cchei> forse anche noi Corsica in agosto.. [:(] mi tocca rinunciare alle mie montagne e ghiacciai.. [V] per andare su un'isola dei famosi a pescare con la mia canoa e ad arrostire la mia pelle chiara che anche con una protezione 40 "arrossisce".. ho la pelle timida.. [:D][:D]
prenotata nave stamattina: dal 31 luglio al 29 agosto Corsica[:p] >
quote:Originally posted by Red Erik> gattaccio rossso ...leva il "FORSE"[:(!]
quote:Originally posted by cchei> forse anche noi Corsica in agosto.. [:(] mi tocca rinunciare alle mie montagne e ghiacciai.. [V] per andare su un'isola dei famosi a pescare con la mia canoa e ad arrostire la mia pelle chiara che anche con una protezione 40 "arrossisce".. ho la pelle timida.. [:D][:D]
prenotata nave stamattina: dal 31 luglio al 29 agosto Corsica[:p] >
>
quote:Originally posted by filemone> Dispiace, anch'io dal 2005 ho fatto cassa integrazione[:(] Poi passata in mobilità...ed infine a casa, per fallimento azienda dove lavoravo. La stessa azienda in cui ho avuto il tragico incidente.
penso che andro in cassa integrazione[:(][:(] >