quote:Originally posted by soiacat> Basta lasciare i bambini a casa...[}:)][:D][}:)]
Noi abbiamo solo voglia di riposarci, ma penso sia impossibile, vero??? >
quote:Originally posted by soiacat> Magari però ci dite da dove partite ! ! ! Forse così qualche idea ve la diamo [:D] [:D] [:D] [:D]. Ciao, ciao.....Piero id="size2">
Ciao a tutti, sto pensando a dove andare nei prossimi week ends lunghi di aprile con due bimbi piccoli (uno di 3 anni e uno di 11 mesi).....e un camper. Noi abbiamo solo voglia di riposarci, ma penso sia impossibile, vero??? Se qualcuno ha idee, benvengano [:)] Grazie[8)] >
http://www.abbadiafiastra.net/
(all'uscita prendere a destra verso Sarnano, 7 km a sinistra biovo per l'abbadia) con AA e CS, prati su cui stendersi e non fare niente, passeggiate in bici e a piedi nell'area protetta in ambiente di campagna e nella selva.quote:Originally posted by soiacat> (Copyright: Walt Disney - Aristogatti - Romeo - er mejo gatto der Colosseo) "E come faresti de nome?" [;)] Ciao Loredana RM
A chi me lo chiedeva, io sono una mamma e i bimbi sono un maschio di 10 mesi e una femmina di 3 anni. >
quote:Originally posted by soiacat> Ehm, dove è che vai in vacanza? Magari i tuoi figli si annoiano e potrei lasciargli anche i miei tre, così si fanno compagnia[:D][:D][:D]
Beh allora sai che ti dico Mauro? Mi porto i genitori in vacanza (tanto hanno il camper anche loro) e poi quando sono stanca li mando un po' nel loro camper[:D] >