In risposta al messaggio di giuvanella del 09/01/2025 alle 19:48:40Ciao, qualche anno fà ho trascorso tre giorni al Villaggio Campeggio Santa Fortunata a Sorrento; è comodo sia per visitare Sorrento che per la Costiera Amalfitana in quanto c'è appena fuori la fermata del bus anche se per andare a Sorrento sono 10 minuti a piedi.
Buona sera vogliamo andare a fare un giro in costiera sorrentina e poi visitare capri e Ischia dove e più comodo per prendere traghetto per capri e Ischia sostare? Grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/01/2025 alle 20:39:22io ci sono andato nelle feste di natale e come ti hanno consigliato a mio avviso il posto piu comodo e' camping nubi d'argento a piedi puoi visitare Sorrento e scendi giu al porto e prendi il battello per capri io lho trovato comodissimo
capri conviene da sorrento, il nube d'argento è il camping più vicino al centro. ischia conviene da pozzuoli, castagnaro parking
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/01/2025 alle 05:11:55Se vuoi sostare a Salerno, puoi visitare la Costiera anche in assenza di scooter, ci sono autobus di linea, che però possono essere molto affollati a seconda del giorno o della stagione
Non ho lo scooter e quindi non ho provato ma ero in sosta all'area camper di salerno e c'erano persone che con lo scooter,da li,visitavano la penisola sorrentina. Tra l'altro,se non hai troppe esigenze la sosta costa10 € al giorno