In risposta al messaggio di Lupo45acp del 14/12/2020 alle 20:21:55Una delle funzioni piu apprezzate di Whatsapp è "cancella per me" (e anche per la moglie ).
Dovendo scegliere tra agenti (al 95% mi son sempre trovato benissimo anch'io) e la consorte.... Mi sà che devo trovare un'app che sciolga il cell in un paio di secondi...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/12/2020 alle 20:37:45«Stavo pensando se una AA comunale si possa considerare struttura ricettiva o meno.»
Ora poi mi sa che bisognerà riconsiderere tutti i discorsi se, come ho sentito al TG, si inasprissero le regole e quindi vedere a cosa si va incontro. Stavo pensando se una AA comunale si possa considerare struttura ricettiva o meno.
In risposta al messaggio di SergioRM del 14/12/2020 alle 20:45:25Come immaginavo, intendevo il classico parcheggio comunale gratuito con CS, e quindi non si puo considerare struttura ricettiva.
«Stavo pensando se una AA comunale si possa considerare struttura ricettiva o meno.» È semplice: se puoi entrare solo dopo che ti hanno identificato e registrato è una struttura ricettiva (art. 109 TULPS), altrimenti no.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di SergioRM del 14/12/2020 alle 19:23:19Prova ad aprire l'allegato presente in questo link
Perdona, ma non mi pare proprio. Il DPCM non vieta la circolazione, che è anche fermata e sosta, ma gli spostamenti, che sono movimento. Sono stato tra quelli che hanno ipotizzato eventuali discussioni, ma l'unico motivopossibile mi sembra un altro: ti vedono fermo alle 22:30, ti dicono che erano passati già di lì alle 22 e che allora non ti avevano visto, quindi ti sei mosso dopo le 22 violando il decreto, mentre invece tu stati lì da più di un'ora. Va da sé che è solo l'unica contestazione che mi sembra possibile per chi, non sostando in una struttura ricettiva, non può dimostrare l'ora d'arrivo (a meno di non ricorrere alle precauzioni di cui diceva Tommaso). Possibile in teoria, molto improbabile, praticamente quasi impossibile. Salvo forse... a Numana
https://www.federcampeggio.it/n...
In risposta al messaggio di SergioRM del 14/12/2020 alle 19:23:19Prova ad aprire l'allegato presente in questo link
Perdona, ma non mi pare proprio. Il DPCM non vieta la circolazione, che è anche fermata e sosta, ma gli spostamenti, che sono movimento. Sono stato tra quelli che hanno ipotizzato eventuali discussioni, ma l'unico motivopossibile mi sembra un altro: ti vedono fermo alle 22:30, ti dicono che erano passati già di lì alle 22 e che allora non ti avevano visto, quindi ti sei mosso dopo le 22 violando il decreto, mentre invece tu stati lì da più di un'ora. Va da sé che è solo l'unica contestazione che mi sembra possibile per chi, non sostando in una struttura ricettiva, non può dimostrare l'ora d'arrivo (a meno di non ricorrere alle precauzioni di cui diceva Tommaso). Possibile in teoria, molto improbabile, praticamente quasi impossibile. Salvo forse... a Numana
https://www.federcampeggio.it/n...
In risposta al messaggio di chorus del 15/12/2020 alle 09:29:46Prova ad aprire questo link:
Prova ad aprire l'allegato presente in questo link
http://www.governo.it/sites/new...
In risposta al messaggio di SergioRM del 15/12/2020 alle 10:25:25Non hai letto il link che io ho allegato, viceversa il tuo l'ho letto ….. qualche vota.
Prova ad aprire questo link: È un pdf testuale e cercare circolazione è facile. Poi cerca spostamenti.
In risposta al messaggio di chorus del 15/12/2020 alle 11:19:05«Non hai letto il link che io ho allegato»
Non hai letto il link che io ho allegato, viceversa il tuo l'ho letto ….. qualche vota. Il tema è uno solo: il giorno di Natale un equipaggio può stare all'interno di un camper parcheggiato in una piazza? Nel link cheho postato c'è scritto che qualcuno lamenta di aver preso delle multe, per aver dormito in un camper durante le ore notturne. Se ciò fosse consentito, io potrei dormire il giorno di Natale anche nella mia auto.
In risposta al messaggio di SergioRM del 15/12/2020 alle 11:33:17Dal sito istituzionale si legge che Federcampeggio riunisce 190 club e 15 federazioni regionali, con migliaia di nuclei famigliari iscritti.
«Non hai letto il link che io ho allegato» Tranquillo, l'ho letto. Quella voce gira da qualche tempo e avevo contattato via Messenger un'associazione sul problema delle sanzioni per sosta in camper nelle ore di coprifuoco.Mi hanno risposto che vorrebbero vederne una per verificare la veridicità della notizia. In concreto, a loro non risulta. Inoltre, se qualche sanzione c'è stata davvero bisognerebbe leggere la sua motivazione. Pensa se si trattasse di un camper poggiato sui piedini... Infine, non ti viene il vago sospetto che la Federcampeggio (che non è la Cassazione) potrebbe avere un qualche interesse a confondere tra circolazione e movimento? Non c'è bisogno di fare riferimento a una sentenza della Cassazione, di cui peraltro non si danno i riferimenti, per sapere che la sosta rientra nella circolazione. È invece sbagliato parlare di sosta in area pubblica, perché se non fosse strada diventerebbe facilmente campeggio. Ci provano, li capisco soprattutto in questo periodo, ma non fanno né dottrina né giurisprudenza.
In risposta al messaggio di chorus del 15/12/2020 alle 11:57:59...ed è convenzionata con numerosi campeggi e aree di sosta, elencati nella sua "Guida camping e aree di sosta".
Dal sito istituzionale si legge che Federcampeggio riunisce 190 club e 15 federazioni regionali, con migliaia di nuclei famigliari iscritti. E aggiungo che l'associazione fu fondata 70 anni fa