In risposta al messaggio di whynot56 del 31/08/2018 alle 07:32:23Io l' ho fatta il 25 aprile ed anche in agosto (Ravenna-Roma e viceversa) cantieri ce ne sono ancora, comunque è in continuo miglioramento.
Buongiorno, la prossima settimana dovrei arrivare a Misano Adriatico partendo da Roma. Avendo percorso la E45 a primavera quando era piena di cantieri e di buche, vorrei sapere se qualcuno l'ha percorsa ad Agosto e mi sà dire lo stato del manto stradale. Altrimenti dovrei allungare di circa 60 kmt facendo tutta autostrada. Grazie
In risposta al messaggio di rudelli del 31/08/2018 alle 12:39:25Purtroppo quella è la parte peggiore, da Roma a Umbertide si può dire che la strada è buona.
Percorsa 15 giorni orsono nel tratto Cesena-Sansepolcro: una miriade di cantieri ed interruzione sul tratto Madonnuccia.-Pieve Santo Stefano (direzione Ravenna) con percorrenza su viabilita' ordinaria per 7-8 km, e in direzione Roma chiusura uscite San Carlo e S. Vittore (frazioni di Cesena).
In risposta al messaggio di whynot56 del 31/08/2018 alle 07:32:23Da Terni a Perugia (quindi direzione nord) ci sono almeno 4 cantieri con tratti abbastanza lunghi da percorrere a corsia unica. In orario di punta si possono formare anche delle code a causa dei restringimenti di carreggiata. Io faccio quel tratto con la macchina e la media oraria si è allungata di almeno 20 min. Se non hai fretta va bene, altrimenti penso sia più scorrevole l'autostrada.
Buongiorno, la prossima settimana dovrei arrivare a Misano Adriatico partendo da Roma. Avendo percorso la E45 a primavera quando era piena di cantieri e di buche, vorrei sapere se qualcuno l'ha percorsa ad Agosto e mi sà dire lo stato del manto stradale. Altrimenti dovrei allungare di circa 60 kmt facendo tutta autostrada. Grazie
In risposta al messaggio di Dash del 31/08/2018 alle 14:35:58
Io non ho trovato neanche una buca, però era la tratta da Hirtshals a Kolding (in Danimarca)... Ebbene sì, la E45 arriva fino qui. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di spadiz del 02/09/2018 alle 15:35:13Vergogna per così poco?....la stanno rifacendo, non vedo cosa altro si poteva fare, c' è di peggio come strade, e finora non è morto nessuno per delle buche.
Fatta il 15 agosto da Ravenna fino ad Orte con uscite a Città di Castello e Terni per delle tappe, ma posso dire che a mio avviso una strada così per molti tratti è al limite della percorribilità. Intanto da Ravenna aCesena c'è un cantiere continuo, con diversi tratti con una corsia unica con doppio senso. Più giù alcuni tratti umbri non sono poi così male, ma una strada in quelle condizioni lì è una vergogna per l'Italia.
https://www.lastampa.it/2019/01...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 16/01/2019 alle 15:36:16Però la sera stessa, sul TG Regionale hanno dato la notizia che hanno già fatto le verifiche e non sono state evidenziate criticità. Visto l'effetto Ponte Morandi, non penso che abbiano fatto le verifiche un tanto al chilo...
Per le buche no, ma per questo si, è già accaduto a Genova. “Viadotto a rischio cedimento” sulla E45, la procura di Arezzo dispone il sequestroIl fascicolo era stato aperto dopo la segnalazione di un cercatore di tartufi allarmato per le crepe sui piloni
In risposta al messaggio di Dash del 17/01/2019 alle 17:31:09Speriamo sia così, coi tempi che corrono e visti i precedenti non è che ci si sbaglia se non ci fidiamo.
Però la sera stessa, sul TG Regionale hanno dato la notizia che hanno già fatto le verifiche e non sono state evidenziate criticità. Visto l'effetto Ponte Morandi, non penso che abbiano fatto le verifiche un tanto al chilo...Ciao da Dash EDIT: è rimasto il sequestro, evidentemente su questa cosa ci vogliono andare coi piedi di piombo, proprio visto l'effetto del Ponte Morandi. Le tre Regioni interessate (Emilia-Romagna, Toscana, Umbria) si sono attivate anche verso il governo nazionale per avere un supplemento ai fondi che hanno appena stanziato (notizia del 27-01-2019). Speriamo che facciano presto!
http://www.ravennanotizie.it/ar...
In risposta al messaggio di whynot56 del 31/08/2018 alle 07:32:23Notizia dfi qualche giorno fa è stata chiusa.