In risposta al messaggio di simi87 del 13/02/2024 alle 19:53:20perché no ?
Sapreste dire se la E45 da Perugia a Cesena si puo percorrere in camper questo fine settimana.
In risposta al messaggio di simi87 del 14/02/2024 alle 20:52:37Sabato scorso cantieri sì e deviazione pure, fondo dissestato non mi sembra particolarmente Però io vivo a Roma e ho un livello di tolleranza chi non ha eguali se non Forse tra gli abitanti di Kathmandu
Io mi riferisco al fondo stradale se è ancora dissestato e se ci sono ancora i cantieri attivi e uscite dalla e 45 verso verghereto.
In risposta al messaggio di simi87 del 13/02/2024 alle 19:53:20Per me è sempre stata percorribile, ora è migliorata parecchio, ma la cosa è soggettiva, dipende dal camper, dai pesi, sospensioni, andature, pure dai gusti, ecc.
Sapreste dire se la E45 da Perugia a Cesena si puo percorrere in camper questo fine settimana.
In risposta al messaggio di simi87 del 14/02/2024 alle 20:52:37Per quanto ne so non ci sono uscite obbligatorie al Verghereto attualmente.
Io mi riferisco al fondo stradale se è ancora dissestato e se ci sono ancora i cantieri attivi e uscite dalla e 45 verso verghereto.
https://amp.perugiatoday.it/att...
https://www.lanazione.it/arezzo...
In risposta al messaggio di salito del 03/03/2024 alle 06:46:08Da che mondo è mondo, la E 45 è in manutenzione. Il fondo stradale, le condizioni climatiche e IL TRAFFICO di CAMION, la rovinano. Non per niente l'ANAS non voleva ultimarla favorendo un'autostrada da Arezzo alla Romagna...Il tratto di gallerie, che poneva fine alla progettazione, è stata inaugurata da Di Pietro quando era ministro. Io la percorro spesso ( aspettate la fine del mese se volete notizie fresche) e andando piano...tanto sono in pensione, non ho problemi. Basta non ci sia la deviazione per Verghereto o della diga Madonnuccia per me va bene. Chi si lamenta perchè dice che il mobilio si smonta, è perchè ha velocità autostradali. Allora che faccia l'autostrada, vada a palla (sperando di non avere bisogno di frenate impellenti o altro, perchè con un veicolo sui 35 q.li non è uno scherzo se hai problemi), paghi il balzello e faccia un mare di km in più. Per me, che mi ricordo quando non esisteva...ma parlo almeno di 50 anni fa...evviva la E45.
non c'è pace su wuesta strada 29 feb 2024Cantiere e caos sulla E45. Rallentamenti a Pieve tra chiusure e deviazioniI consigli di Anas per chi percorre la superstrada
In risposta al messaggio di galelo del 07/03/2024 alle 09:56:59Le giustificazioni che dai sulla E45 non possono essere tollerate. Io col camper non corro e non supero mai i limiti di velocità, ma a tutto c'è un limite alla sopportazione, dato che comunque tra bollo, accise multe e tasse dirette ed indirette non ci meritiamo una superstrada che sia degna di questo nome nelle condizioni in cui versa l'E45. Non serve correre per dover fare slalom tra buche impovvise, o fare slalom tra le corsie a causa di cantieri interminabili. Non ci si deve abituare a ciò, ci si deve indignare, almeno. Altrimenti è finita. Non ce lo meritiamo, non come camperisti, ma come cittadini italiani ed europei.
Da che mondo è mondo, la E 45 è in manutenzione. Il fondo stradale, le condizioni climatiche e IL TRAFFICO di CAMION, la rovinano. Non per niente l'ANAS non voleva ultimarla favorendo un'autostrada da Arezzo alla Romagna...Iltratto di gallerie, che poneva fine alla progettazione, è stata inaugurata da Di Pietro quando era ministro. Io la percorro spesso ( aspettate la fine del mese se volete notizie fresche) e andando piano...tanto sono in pensione, non ho problemi. Basta non ci sia la deviazione per Verghereto o della diga Madonnuccia per me va bene. Chi si lamenta perchè dice che il mobilio si smonta, è perchè ha velocità autostradali. Allora che faccia l'autostrada, vada a palla (sperando di non avere bisogno di frenate impellenti o altro, perchè con un veicolo sui 35 q.li non è uno scherzo se hai problemi), paghi il balzello e faccia un mare di km in più. Per me, che mi ricordo quando non esisteva...ma parlo almeno di 50 anni fa...evviva la E45. galelo
In risposta al messaggio di spadiz del 13/03/2024 alle 21:20:53"Bisogna indignarsi e non accettare supinamente lo dimostrano varie inchieste e regioni dove non viene tollerato tale andazzo considerando le strade il biglietto da visita per la promozione anche del turismo
Le giustificazioni che dai sulla E45 non possono essere tollerate. Io col camper non corro e non supero mai i limiti di velocità, ma a tutto c'è un limite alla sopportazione, dato che comunque tra bollo, accise multe etasse dirette ed indirette non ci meritiamo una superstrada che sia degna di questo nome nelle condizioni in cui versa l'E45. Non serve correre per dover fare slalom tra buche impovvise, o fare slalom tra le corsie a causa di cantieri interminabili. Non ci si deve abituare a ciò, ci si deve indignare, almeno. Altrimenti è finita. Non ce lo meritiamo, non come camperisti, ma come cittadini italiani ed europei.
In risposta al messaggio di galelo del 15/03/2024 alle 12:13:52Temo che i problemi di smontaggi interni, dipendano più dalla tipologia dei camper, scarsa qualità costruttiva, sospensioni troppo rigide, ecc. che dalle strade.
Mi vien che ridere...diceva Buzzanca. Indignatevi pure. Non tollerate la E45...però non andate a Roma o nei suoi dintorni. E mi fermo qui'. Non ricordo di aver fatto slalom impressionanti, se non le deviazioni di corsia,nè essermi imbattuto in buche improvvise. Però ogniuno la pensa come crede. E non mi si è mai smontato nulla. Io, per attraversare l'Appennino andando al Sud, continuo a farla. E per questo non mi indigno. Ci sono cose che mi fanno indignare di più...Ma questo è il mio pensiero. A sto punto non voglio entrare in diatribe ulteriori e fra una settimana terrò per me le ultime valutazioni sulla percorribilità della famigerata. Buoni km. galelo