In risposta al messaggio di Alpin del 08/01/2019 alle 08:21:29Ciao, conosco Elva e personalmente trovo il posto bellissimo.
Ciao colleghi vorrei sapere se qualcuno di voi sa se è possibile arrivare ad Elva (Cn) in camper o come mi è stato detto da un motociclista la strada è bruttina. Ciao grazie
In risposta al messaggio di Alpin del 08/01/2019 alle 08:21:29Ops... dimenticavo c’è anche la strada da Stroppo , un po’ di curve e arrivi sempre in cima al rifugio , ma con la lunghezza di un camper non rischierei di rimanere incastrato.
Ciao colleghi vorrei sapere se qualcuno di voi sa se è possibile arrivare ad Elva (Cn) in camper o come mi è stato detto da un motociclista la strada è bruttina. Ciao grazie
In risposta al messaggio di Pamanu del 08/01/2019 alle 09:09:02Grazie 1000 ...andrò in auto
Ciao, conosco Elva e personalmente trovo il posto bellissimo. Sarebbe bello andarci in camper e a volte l’idea è venuta anche a me.Purtroppo salire dal vallone è impensabile con il camper ( fatta in moto diverse volteè una strada che adoro) anche perché non so se sia stata riaperta. Se non hai un mezzo molto grande l’unica possibilità è salire da Sampeyre e arrivare al colle dove si trova il rifugio escursionistico La Sousto, ma da fare con strada senza neve. Mi è capitato di vedere dei mezzi tipo furgonati che sostavano sul colle negli anni passati, se hai un mezzo più grande allora lascia stare e accontentati di andarci a piedi , in auto o con 2 ruote. Salutami Elva! Ciao
In risposta al messaggio di Saluse del 08/01/2019 alle 10:30:04Devo andare al resort le colonne....andrò in auto....Grazie
Io sconsiglio vivamente. Non sono strade da mezzi pesanti ed ingombranti. Saluti
In risposta al messaggio di Alpin del 08/01/2019 alle 08:21:29Assolutamente NON SALIRE con i camper!!