In risposta al messaggio di salito del 21/11/2019 alle 08:02:07Che bello! Causa una persona "disturbata" grazie alla quale doveva saltre Rovanieni mi sono messa alalla ricerca di qualcosa a sostituire Rovaniemi, ho scoperto un mondo tutto speciale e credo anche piu interessante di Rovaniemi. Perche poi a me non sembra tutto sto chi sa cosa. Ma uno deve andarci per capirlo. Prossimo anno so gia che restiamo in Italia, comincio organizzare molto prima con tutte le info. Tanto questo 3d me lo tengo archiviato.
della serie << di quel che c è non manca nulla Noleggio Il nostro allevamento dispone di 12 esemplari di renna. Sei renne insieme sono capaci di trainare la slitta di Babbo Natale. Sono disponibili per il noleggio anche a lungo termine ma con minimo 2 renne (la renna è un animale che soffre la solitudine e quindi deve stare sempre in compagnia).
https://borghipiubelliditalia.i...
In risposta al messaggio di Clint del 21/11/2019 alle 07:42:18Govone provincia di Cuneo, tanto per chiarire
Più sopra gli ho messo il link di Govone dove ci sono tutte le informazioni.
In risposta al messaggio di Mocambo del 21/11/2019 alle 13:56:53Chiedo venia...
Govone provincia di Cuneo, tanto per chiarire
In risposta al messaggio di jana del 21/11/2019 alle 09:48:45Tanto questo 3d me lo tengo archiviato.
Che bello! Causa una persona disturbata grazie alla quale doveva saltre Rovanieni mi sono messa alalla ricerca di qualcosa a sostituire Rovaniemi, ho scoperto un mondo tutto speciale e credo anche piu interessante di Rovaniemi.Perche poi a me non sembra tutto sto chi sa cosa. Ma uno deve andarci per capirlo. Prossimo anno so gia che restiamo in Italia, comincio organizzare molto prima con tutte le info. Tanto questo 3d me lo tengo archiviato.
https://www.montreuxnoel.com
) Non farglielo perdere al tuo nipotino.In risposta al messaggio di jana del 21/11/2019 alle 09:48:45Ciao a Rivoli, pochi km da Torino quest'anno il villaggio è li
Che bello! Causa una persona disturbata grazie alla quale doveva saltre Rovanieni mi sono messa alalla ricerca di qualcosa a sostituire Rovaniemi, ho scoperto un mondo tutto speciale e credo anche piu interessante di Rovaniemi.Perche poi a me non sembra tutto sto chi sa cosa. Ma uno deve andarci per capirlo. Prossimo anno so gia che restiamo in Italia, comincio organizzare molto prima con tutte le info. Tanto questo 3d me lo tengo archiviato.
http://www.ilvillaggiodibabbona...
In risposta al messaggio di campersempre del 23/11/2019 alle 02:42:25Ci siamo passati anche noi 10 anni fa in maggio.Lo dico anch'io che non ne vale la pena. Ma per i bambini in inverno e' diverso. Il bimbo ha 5 anni e mi hanno detto che ieri nel parco interno si e' divertito tantissimo, oggi si va sulla slitta con le renne. Li conta anche il viaggio e tutta atmosfera, che gia anche qua e' natalizia. Sono arrivati che c'e la neve, hanno affittato un chalet tipico in legno tutto innevato con le lanterne fuori e arredato rustico. Sono solo curiosa cosa hanno mangiato... Hanno organizzato il viaggio da soli, aereo e alloggio, non e' poi una grossa spesa ed era regalo per 5 anni del bimbo. Una volta ci sta. Sono un gruppetto di 6 persone tra adulti e bambini. Mio figlio diceva che prox anno andiamo tutti insieme anche noi nonni e altra nipote, a me non passa per la testa andare a Rovaniemi, infatti, sto tenendo elenco delle vostre info.
Ciao a Rivoli, pochi km da Torino quest'anno il villaggio è li Segnati anche questo per il prossimo anno, ma prima verifica che non venga spostato ... e riguardo a Rovaniemi, bambini o no, é una trappola per turisti, passato questa estate.
In risposta al messaggio di globetrotter del 21/11/2019 alle 14:42:43buongiorno, visto che siamo in svizzera, posso chiederti come ci si puo' sistemare nei dintorni col camper. grazie anticipatamente,
Tanto questo 3d me lo tengo archiviato. Mia moglie è appassionata di Mercatini di Natale. In 16 anni di camper li abbiamo girati tutti. Sia in Italia che all'estero. Germania, Francia ,Svizzera. Tutti molto belli edin ogni viaggio riportava a casa un 'Babbo Natale'.. Ora ne ha più di 30. Ma il mercatino più bello e caratteristico, ad oltre 2000mt in mezzo a montagne di neve è quello di Montreaux. ( ) Non farglielo perdere al tuo nipotino.
In risposta al messaggio di Mocambo del 21/11/2019 alle 13:56:53Io qualche anno fa sono stato a Govone... onestamente deluso, ma è un mio parere personale.
Govone provincia di Cuneo, tanto per chiarire
https://www.mercatinidirango.it/