In risposta al messaggio di cippo14 del 22/12/2017 alle 15:06:17quello che cerchi, senza area di sosta si trova... ma con l'area di sosta, effettivamente non saprei
Per il 31/12 vorrei andare in un posto fuori dai soliti circuiti turistici, dove ci sia tanta neve ma non impianti sciistici con la possibilità di fare passeggiate non troppo impegnative e con pochi turisti , una trattoriacon camino e area sosta con elettricità. Aggiungo accessibile senza rischiare la vita con il camper insomma strade tranquille, siamo due adulti senza figli. Ma esiste? MARK
In risposta al messaggio di cippo14 del 22/12/2017 alle 15:06:17Prova a Campo Imperatore, nel cuore del Gran Sasso, puoi stare ai 1100m vicino al rifugio, ci sono dei sentieri abbordabili.
Per il 31/12 vorrei andare in un posto fuori dai soliti circuiti turistici, dove ci sia tanta neve ma non impianti sciistici con la possibilità di fare passeggiate non troppo impegnative e con pochi turisti , una trattoriacon camino e area sosta con elettricità. Aggiungo accessibile senza rischiare la vita con il camper insomma strade tranquille, siamo due adulti senza figli. Ma esiste? MARK
http://www.ilgransasso.it/image...
https://www.areeattrezzate.eu/p...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 22/12/2017 alle 17:21:34grazie Salvo ma non credo sia molto tranquilla e mi sembra di capire non c'è elettricità
Prova a Campo Imperatore, nel cuore del Gran Sasso, puoi stare ai 1100m vicino al rifugio, ci sono dei sentieri abbordabili. Per la sosta.
In risposta al messaggio di cippo14 del 22/12/2017 alle 18:07:01Per malga Millegrobbe non hai nessun problema di accesso, anche se nevica. L'area è tranquilla solo di notte, di giorno cè un bel via vai di macchine, ma merita.
Ho letto qualcosa su Malga Millegrobbe qualcuno c'è stato d'inverno? E la strada per arrivarci in camper in inverno è complicata? Bisogna montare sicuramente le catene? Grazie a chi vorrà darmi info.
In risposta al messaggio di htan63 del 22/12/2017 alle 19:37:05grazie htan, vuol dire che la strada non e' molto ripida con tornanti stretti e in caso di neve viene tenuta pulita ?
Per malga Millegrobbe non hai nessun problema di accesso, anche se nevica. L'area è tranquilla solo di notte, di giorno cè un bel via vai di macchine, ma merita. Se proprio non la trovi di tuo gusto puoi andare all'area Pra Grando a Lavarone: poco frequentata d'inverno, ma aintorno c'è tutto quello che chiedevi. Ciao
In risposta al messaggio di cippo14 del 22/12/2017 alle 20:59:30Ovviamente parliamo sempre di strade di montagna, ma è percorsa senza troppi problemi da pullman. Quando nevica, credi a me, sono più pulite le strade di montagna che quelle in fondovalle. certo, se nevica molto devi essere comunque attrezzato.
grazie htan, vuol dire che la strada non e' molto ripida con tornanti stretti e in caso di neve viene tenuta pulita ?
In risposta al messaggio di cippo14 del 22/12/2017 alle 15:06:17Non so se esiste un posto come quello che stai cercando,al momento mi viene in mente Maso Corto (BZ) piccolissimo borgo a quota 2000m con area ben attrezzata,però ci sono impianti sciistici e la funivia che porta sul ghiacciaio a quota 3200m.per info
www.caravanpark-senales.com
ciao e tanti Auguri.In risposta al messaggio di gianpy53 del 23/12/2017 alle 23:29:53Grazie Gianpy per l'info!
Non so se esiste un posto come quello che stai cercando,al momento mi viene in mente Maso Corto (BZ) piccolissimo borgo a quota 2000m con area ben attrezzata,però ci sono impianti sciistici e la funivia che porta sul ghiacciaio a quota 3200m.per info www.caravanpark-senales.com ciao e tanti Auguri.