In risposta al messaggio di Ramiro del 21/06/2018 alle 09:23:48Ciao, hai posta. Tieni conto che dalle soste indicate partono tantissimi sentieri, dal facile all'impegnativo.
buon giorno a tutti, vorrei approfittare di questo post per chiedere a Dani1967 per quanto riguarda la Val d'Aosta info per andare in Val Ferret e in val Veny. Non mi interessa fare sosta libera, se ci sono AA o campeggi va benissimo; quello che mi interessa è un punto di partenza per fare delle gran belle camminate in montagna grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/06/2018 alle 09:27:03visto Ezio, fantastico! ho un piccolo "dubbio" sulle cenge che si devono percorrere all'uscita delle gallerie del Lagazuoi...mia moglie che in gioventù ha fatto anche piccole ferrate adesso quando vede cenge minaccia il dietro front...mah!
Ciao, hai posta. Tieni conto che dalle soste indicate partono tantissimi sentieri, dal facile all'impegnativo.
In risposta al messaggio di Ramiro del 21/06/2018 alle 09:43:17Se ti riferisci alla cengia bassa della partenza prima di entrare in galleria, è tranquilla, ricordo qualche cordino ma nulla più.
visto Ezio, fantastico! ho un piccolo dubbio sulle cenge che si devono percorrere all'uscita delle gallerie del Lagazuoi...mia moglie che in gioventù ha fatto anche piccole ferrate adesso quando vede cenge minaccia il dietro front...mah!
In risposta al messaggio di Ramiro del 21/06/2018 alle 09:43:17Cenge del Lagazuoi.
visto Ezio, fantastico! ho un piccolo dubbio sulle cenge che si devono percorrere all'uscita delle gallerie del Lagazuoi...mia moglie che in gioventù ha fatto anche piccole ferrate adesso quando vede cenge minaccia il dietro front...mah!
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/06/2018 alle 13:42:50Ciao Dani, a Ramiro ho mandato le foto
Cenge del Lagazuoi. Se ben ricordo ci sono due uscite. Una banale, un'altra che va sulla sx in effetti se non si ha nesusna forma di esperienza in montagna, sotto un forte temporale come accadde a me, potrebbe ingenerareun momento di dubbio. Ovvero mio figlio 7 anni scivolò e lo tenni. Ma le dolomiti sono così, passi dall'autostrada pendonale al posto dove camminare con cautela in un amen.
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/06/2018 alle 14:18:37Ciao visto che vedo che sei molto gentile e disponibile mi piu mendare un itinerario su cosa non perdere delle dolomiti e su dove e' possibile fermarsi(mi vanno benissimo le AA oppure la sosta libera), noi partiremmo dopo ferragosto e avremmo circa 2 settimane.
Ciao Dani, a Ramiro ho mandato le foto
In risposta al messaggio di paolo135 del 22/06/2018 alle 12:37:21Ragazzi scrivete in messaggio privato ad ezio, mettere in chiaro sul web il proprio indirizzo email non è una cosa astuta.
Ciao visto che vedo che sei molto gentile e disponibile mi piu mendare un itinerario su cosa non perdere delle dolomiti e su dove e' possibile fermarsi(mi vanno benissimo le AA oppure la sosta libera), noi partiremmo dopoferragosto e avremmo circa 2 settimane. Considera che abbiamo un bimba di 1 anno e mezzo quindi non possiamo fare escursioni impegnative e abbiamo le bici. la mia email e' paolo135@hotmail.com Grazie ancora per la disponibilita'
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/06/2018 alle 13:59:02Scusa ma cosa puo capitare oltre che a ricevere spam?
Ragazzi scrivete in messaggio privato ad ezio, mettere in chiaro sul web il proprio indirizzo email non è una cosa astuta.
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/06/2018 alle 13:59:02Grazie. Infatti se rispondo alla mail sono sicuro che arriva. Per Botte con l'indirizzo che ha postato non sono riuscito a trasmettere nulla
Ragazzi scrivete in messaggio privato ad ezio, mettere in chiaro sul web il proprio indirizzo email non è una cosa astuta.
In risposta al messaggio di Ramiro del 21/06/2018 alle 09:23:48Ciao Ramiro
buon giorno a tutti, vorrei approfittare di questo post per chiedere a Dani1967 per quanto riguarda la Val d'Aosta info per andare in Val Ferret e in val Veny. Non mi interessa fare sosta libera, se ci sono AA o campeggi va benissimo; quello che mi interessa è un punto di partenza per fare delle gran belle camminate in montagna grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/06/2018 alle 14:41:23ciao ezio... ti ho scritto in privato...perdonami
Grazie. Infatti se rispondo alla mail sono sicuro che arriva. Per Botte con l'indirizzo che ha postato non sono riuscito a trasmettere nulla
In risposta al messaggio di botte del 26/06/2018 alle 11:18:02Non riesco a mandarti, fammi sapere se è arrivato qualcosa
ciao ezio... ti ho scritto in privato...perdonami
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/06/2018 alle 10:49:31Buone vacanze anche a te e grazie dei consigli.
Vorrei farvi sapere che non posso più mandare l'itinerario nelle Dolomiti perchè dal primo luglio sarò via fino a settembre e mi isolo dal mondo internet. Buone vacanze ai tanti che me lo hanno richiesto.
In risposta al messaggio di botte del 23/05/2018 alle 11:28:38ciao,
ciao a tutti, vorrei qualche spunto da voi per una settimana (prima di luglio) in montagna... è la prima volta che si organizza un estate in montagna e per me andrebbe bene qualsiasi posto. siamo in quattro, due adulti e due ragazzi. grazie anticipatamente a tutti.
http://www.parcoalpimarittime.it/
http://www.vallestura.cn.it/Hom...
http://www.vallidelmonviso.it/v...
http://www.invalmaira.it/