In risposta al messaggio di liubavand del 09/07/2020 alle 11:32:02Ciao in zona come escursione ti posso consigliare il sentiero delle 52 gallerie, incredibilmente scavate durante la grande guerra.
buongiorno a tutti avrei messo l'occhio per la settimana 20/07/2020 > 26/07/2020 di fare la zona Folgaria - Asiago - Caldonazzo mi piace perchè ho visto chead Asiago c'è la strada del vecchio trenino da fare in bici, aFolgaria l Anello francolini e vari giri in MTB (che farò solo io) a Caldonazzo la ciclabile della Valsugana!!quest'anno non possiamo fare trekking/Ferrate/Arrampicate tutta la famiglia perchè la signora ha un piccolo problema al piede quindi cerchiamo dove pedalare tutti insieme e attività separate da fare individualmente o senza la mamma. non conosco la zona quindi avete consigli su sosta, cosa fare/vedere, strade da percorrere, malghe da frequentare, ristoranti ecc...? ferrate facili, falesie dove arrampicare facili, qualche semplice trekking (senza mamma), pedalate facili sono ben accette!! Grazie Mirko