quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 20:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOPPIO SERBATOIO PER ACQUE CHIARE, GIUSTO ? Se non aggiungi un'altro serbatoio di acque grigie, quando hai finito il primo serbatoio dove butti le acque residue ?[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 17/04/2010 16:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 17/04/2010 16:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai bene , spendi qualche euro ,stai trancuillo che il tuo mezzo e' al sicuro , e dormite bene la notte , secondo me ne vale la pena , se lo vuoi sapere c'e' un'altra collegata con la metropolitana ,vicinissima , appena esci dall'area ,con due grandi supermercati ,ristoranti e pizzerie . TORDIVALLE , in via OSTIENSE ,uscendo dal GRA ,entrando dentro Roma /Torrino , la conosco perche' ci passo spesso , ma amici del forum ci sono stati a Pasqua e sono rimasti soddisfatti vedi forum PASQUA A ROMA . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/04/2010 18:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, ho visto qualche buona opinione anche per il tor di valle, mi sembrano buoni entrambi, ho inviato ieri la prenotazione al lgp.... anni fa ero stato al "bucatino", un ristorantino al testaccio, è ancora buono??