quote:Originally posted by esterel> sono di fretta ho fatto un po di confusione con i post
quote:Originally posted by viliamdb>
Non è una ordinanza che viene rinnovata annualmente, ma è legge dello stato. Mi ricordo che è stata pubblicata sulla gazzetta ufficiale 4 anni fa. Senza la prenotazione di almeno una settimana non ti fanno entrare con il mezzo. Se dovessi ritrovare la legge sarò più preciso. Viliamquote:Originally posted by Brago73>
Ok Grazie!! ti riferisci al mese di agosto o anche agli altri mesi estivi,in quanto la padrona del camping egad mi ha fatto riferimento solamente al mese di agosto e non al resto degli estivi, la sig.ra non ha specificato se è legge dello stato o ordinanza comunale. Il mese di Luglio al camping non necessita prenotazione,mi ha riferito che se alla biglietteria SIREMAR sollevano eccezzioni di chiamare loro che le mandano immediatamente un fax. Fammi sapere comunque io a fine giugni li richiamo. Grazie Carlo Vuol dire che alla fine prenoterò e penso che telefonerò anch'io al camping Egad!! >
>
>