quote:Originally posted by rossodragana> 70% ci saremo anche noi, niente iscrizione al raduno..... Visto che domani lavoro come un "toro" non ho molto tempo per chiamare, se sapete qualche cosa sui parcheggi, per favore pubblicatelo. Prima di partire consulterò il 3D. Nel caso venissimo, noi abbiamo una bimba di 2 anni, viaggiamo su furgonato meccanica IVECO. Alex
Noi ci saremo!!! Siamo 2 camper, arriviamo venerdì sera e non siamo iscritti al raduno. Spero che il comune abbia tenuto un area anche per i camper che non partecipano al raduno. Pensatre sia meglio telefonare al comune di taggia o rischiare? Ciao a presto >
quote:Originally posted by endi70> Confermo tutto... Noi partiamo ora, se non troviamo parcheggio ci uniremo agli amici della Granda. A tra 3 ore!! [:D] [:D]
Beh....mi imbarazza un pò sapere che nel mio comune stanno addobbando in quest'istante il campo sportivo con tutti gli stendardi della Granda e....nessuno al municipio sappia il perchè......[:(] e.....non se lo chiedano nemmeno......[:(][:(] >
quote:Originally posted by igorb> Porcaccia vacc..... Proprio la sera della festa si è inchiodata la valvola del Dual Top e ho dovuto abbandonare la festa.. [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] Poco dopo essere uscito dal parcheggio e aver chiamato l'allestitore del mezzo ho risolto il problema ma.... Ormai tutte le strade erano chiuse. Mi sono arrampicato con "Lamierotto" sulla collina adiacente e ho guardato lo spettacolo dall'alto!!!! Bellissimo, peccato non ho potuto girare per il paese [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] . Sarà per il prox. anno. P.S. Organizzazione "La Granda" decisamente GRANDE!!! Molto ospitali e gentili. Alex
Raduno per la festa dei Furgari a Taggia 14 febbraio 2009 >