In risposta al messaggio di orman54 del 24/10/2017 alle 11:07:47In quei giorni Cesenatico è letteralmente invasa dai camper. Ti consiglio di arrivare giovedì, al massimo venerdì mattina, per trovare un posto soddisfacente. L'area di sosta ufficiale è comodissima, a lato c'è anche un grande campo adatto ma, ovviamente, il tutto insufficiente ad accogliere le migliaia di camper.
Ciao a tutti,volendo andare alla festa del pesce a cesenatico la prossima settimana,ed essendo la prima volta che andiamo,chiedevo se è fattibile x parcheggiare il camper.Grazie a chi vorrà rispondermi e saluto tutti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di orman54 del 24/10/2017 alle 11:07:47Ciao,
Ciao a tutti,volendo andare alla festa del pesce a cesenatico la prossima settimana,ed essendo la prima volta che andiamo,chiedevo se è fattibile x parcheggiare il camper.Grazie a chi vorrà rispondermi e saluto tutti.
In risposta al messaggio di simi87 del 30/10/2018 alle 22:32:13Si, anche il campo vicino ora è recintato e con fondo di ghiaia e tutto a pagamento (secondo me giustamente).
è vero che l'area camper a Cesenatico è diventata a pagamento compreso il campo li vicino.
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/11/2018 alle 19:23:44Tempo bello, no, ma pensavo peggio.
Come è il tempo a Cesenatico in questo ponte? Io sono riuscito a evitare la bolgia della Festa del Pesce prospettando alla moglie tempo infame e nubifragi, se scoprisse che era bello lo leggereste sulla cronaca nera
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/11/2018 alle 20:08:09Certamente ci sarai già stato, ma se ci vai una domenica dall'8 dicembre in poi c'è un mercatino di Natale e le barche addobbate nel canale.
Infatti il tempo era una scusa, la mia intenzione era proprio di evitare la bolgia, che poi mi viene il nervoso. Andrò a Cesenatico un WE dove non c'è nessun evento e se voglio mi mangio il pesce in pace e tranquillo, io preferisco così. Sembra che la moglie abbia gradito stare 4 giorni a casa, quindi direi che sono comunque salvo.
In risposta al messaggio di gio 60 del 04/11/2018 alle 08:45:50Si, una volta ci andai (daltronde da casa è un oretta di strada) e ricordo il presepe sulle barche. Hai fatto bene a ricordarmi la data che non ricordavo, così mi porto anche da fare foto.
Certamente ci sarai già stato, ma se ci vai una domenica dall'8 dicembre in poi c'è un mercatino di Natale e le barche addobbate nel canale. Ciao Giovanna.
www.iz4dji.it