In risposta al messaggio di errunc del 22/09/2018 alle 12:32:22Da Molini di Triora a Triora, vi è il problema della strada che per i nostri mezzi è un problema. O sali alla sera sul tardi quando difficilmente scende qualcuno e ti aiuti con i fari, di giorno la vedo veramente problematica. Esperienza personale per Allowen di qualche anno fà, sono salito alla sera sul tardi senza problemi.
Il weekend del 29-30 andro alla festa del plein air a Triora.Evento che seguo ormai dall'inizio visitando le bellezze di diversi paesi. Siete andati a Triora in occasione dell'evento negli anni scorsi? Come vi siete trovati ? Consigli?..
In risposta al messaggio di Clint del 23/09/2018 alle 17:43:50L'area sosta è in corso Bonfanti a triora,ho telefonato..non mi hanno parlato di difficoltà per la salita..tu dove avevi sostato?
Da Molini di Triora a Triora, vi è il problema della strada che per i nostri mezzi è un problema. O sali alla sera sul tardi quando difficilmente scende qualcuno e ti aiuti con i fari, di giorno la vedo veramente problematica. Esperienza personale per Allowen di qualche anno fà, sono salito alla sera sul tardi senza problemi.
In risposta al messaggio di errunc del 23/09/2018 alle 20:13:29Avevo sostato subito dopo il paese sulla strada verso il passo della guardia, vi è uno spiazzo alla dx. Sono salito sul tardi perchè con i fari avrei potuto e vedere di segnalare la mia presenza ad eventuali macchine che scendevano, perchè in alcuni punti l'incrocio con altre macchine è molto complicato.
L'area sosta è in corso Bonfanti a triora,ho telefonato..non mi hanno parlato di difficoltà per la salita..tu dove avevi sostato?