In risposta al messaggio di PaoloePaola del 07/04/2017 alle 22:13:12
Ciao , So' che per molti di noi e' gia' una tappa fissa , per che non ci fosse mai stato .. Un gran spettacolo non solo in cielo . Paolo
Però non ho proprio capito cosa vuol dire "non colo in cielo"... Sarò tonto io...
In risposta al messaggio di Dash del 12/04/2017 alle 10:31:00
Però non ho proprio capito cosa vuol dire non colo in cielo... Sarò tonto io... Ciao da Dash
Sarà un errore di battitura.... non solo in cielo
In risposta al messaggio di Chantal F del 12/04/2017 alle 15:13:07
Sarà un errore di battitura.... non solo in cielo Noi ci siamo stati diverse volte e merita davvero!
Essendo in tastiera la C vicina alla V, mi veniva "Non Volo in Cielo", ma era un controsenso, direi che hai indovinato tu... A me non veniva proprio...
In risposta al messaggio di rossoblu del 14/04/2017 alle 15:17:27
Ciao noi siamo stati un paio d'anni fa e devo dire che merita, abbiamo trascorso un bel fine settimana. La sera prima avevamo sostato a Brisighella per visitare il bel borgo, poi due notti a Pinerella, (in compagnia di tantissimicamper!!!) per vedere il festival degli aquiloni in spiaggia e gita in bicicletta a Cervia! La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte (Omar Khayyam)
Venerdi voglio andare a PINARELLA di Cervia a vedere il festival degli AQUILONI ma non mi e' chiaro se ci sono parcheggi riservati ai camper, aree attrezzate o se si deve prenotare un campeggio!
In risposta al messaggio di PaoloePaola del 07/04/2017 alle 22:13:12
Ciao , So' che per molti di noi e' gia' una tappa fissa , per che non ci fosse mai stato .. Un gran spettacolo non solo in cielo . Paolo
Ciao puoi segnalarmi un posto dove sostare? In genere quando vado a fare toccata e fuga in riviera vado sul canale di Cesenatico, area sosta gratis con carico e scarico, però spesso super affollata.
In risposta al messaggio di Faoo del 18/04/2017 alle 23:23:43
Ciao puoi segnalarmi un posto dove sostare? In genere quando vado a fare toccata e fuga in riviera vado sul canale di Cesenatico, area sosta gratis con carico e scarico, però spesso super affollata.
Ciao a questo link trovi la mappa dei parcheggi e campeggi .
In risposta al messaggio di mavalle del 18/04/2017 alle 20:54:34
Venerdi voglio andare a PINARELLA di Cervia a vedere il festival degli AQUILONI ma non mi e' chiaro se ci sono parcheggi riservati ai camper, aree attrezzate o se si deve prenotare un campeggio! Qualcuno che c'e' stato mi puo' consigliare? GRAZIE MILLE!!!! MAssimo
Ciao . a questo link trovi i vari parcheggi e campeggi organizzati attorno all' evento . trovi anche molta segnaletica in zona per parcheggi camper.