quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 31/07/2010 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 31/07/2010 14:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile prenotazre solo la piazzola con allaccio elettrico, situata sul parcheggio B, al prezo di 15 euro al giorno. Sul parcheggio A, la piazzola costa 8 euro, corrente non disponibile, enon è prenotabile. Il parcheggio A dista dall'entrata 500 metri, ed è servito da casse in loco e da un bus navetta. Vi è anche un bus navetta che funziona dalle 8:00 all'1:00 di notte per il centro città, al costo di 1 euro. Per le coordinate GPS: 44.809121700077355, 10.39306640625, il mio tomtom non le prende; e dire che le altre le macina tutte in qualsiasi formato, tranne questo, che non riesco a capire cosa sia.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 31/07/2010 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non x polemica ma molto probabilmente a te non serve ci sono persone presempio come mè che ,se in un posto ci sia la possibilita di allaccio corrente lo preferisco poi se non c'è non mi tglio le vene e una scelta che uno fà.Per qunto riguarda la prenotazione delle piazzole io sono favorevole ma solo perche non vorrei capitare come a Rimini e tovarmi su uno sterrato che con la carrozzina di mia moglie non riuscivo a muovermi.Morale della favola prima di criticare e giudicare altre persone se non si conoscono i vari problemi è meglio astenersi.Un saluto a tutti e un arrivederci a Parma