In risposta al messaggio di flat200 del 31/10/2019 alle 08:49:03"sarà morto gradito."
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se a FIERA CAVALLI VERONA vi è la possibilità di sostare in camper? Tutte le informazioni che mi potete dare in merito a questa fiera, sarà molto gradito. Saluti / Grazie
In risposta al messaggio di Mocambo del 31/10/2019 alle 13:46:16Grazie per l'informazione, ho corretto.
sarà morto gradito. e speri in una risposta?
In risposta al messaggio di flat200 del 01/11/2019 alle 09:05:23A Fiera cavalli vado quasi tutti gli anni e sosto all'area camper di porta Palio che è abbastanza comoda anche per andare a piedi in centro.
Grazie per l'informazione, ho corretto. Saluti
In risposta al messaggio di gilduz del 01/11/2019 alle 22:14:59Grazie, molto gentile
A Fiera cavalli vado quasi tutti gli anni e sosto all'area camper di porta Palio che è abbastanza comoda anche per andare a piedi in centro. Dall'area camper in 5 minuti a piedi si può raggiungere il piazzale della stazioneda cui parte la navetta gratuita che in 10 minuti ti porta in fiera. Ho visto camper in sosta anche al parcheggio di porta Palio e anche di fronte alla fiera ma non ti so dare informazioni.
https://www.campingverona.com/
In risposta al messaggio di rickyc del 03/11/2019 alle 18:53:46Grazie per l'informazione
Puoi valutare anche il nuovissimo Camping Verona Village Appena fuori città ma con fermata autobus n.41 di fronte al campeggio.