quote: Noi arriveremo domani sera ci puoi riconoscere dal logo sul nostro camperino e dal nick stampato sia sul muso che sul retro!!! per altre info ecco il link https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=23066&whichpage=110 Vediamo di beccarci!!! A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] >> opppsss...prima ho mandato una risposta vuota...sorry [:I] ero a carrara anch'io questo week end, parcheggiata proprio dietro al vostro camper e sono anche stata tentata di mettervi un messaggio sul parabrezza x proporvi un caffè insieme, ma poi la pioggia e soprattutto il timore di essere invadente mi hanno fatto desistere ..nn sono così spesso su col da essere "conosciuta" ..cmq complimenti ..il vostro "camperino" è prprio un bel mezzo [:)] ciao, roberta [/quote] NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ma che COGL..NA sei stata......[:(][:(][:(][:(] bastava bussare che il caffè lo avremmo bevuto volentieri con voi.....che peccato!!! Ci si sarebbe conosciuti, avreste conosciuto il nostro gruppetto![:D] Veramente un peccato.... La prossima volta non ti azzardare a "fuggire"[:D][:D][:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">