Il prossimo fine settimana (probabilmente allungato fino al 27-02)vorrei andare in Friuli(zona Pordenone-Udine-Gorizia). Qualsiasi info in merito sarebbe molto gradita. Grazie Aldo
Non sono friulana, ma ti consiglio la zona di Tarcento, dove c'è una buona area di sosta comunale, gratuita, lungo il fiume Torre. Da vedere le grotte di Villanova, a Lusevera; Venzone, cittadina medioevale, Museo di Attimis, Bordano con la casa delle farfalle e i murales sulle case del paese.
Visto che sei in zona non puoi non perderti il castello di miramare a trieste.L'area di sosta a Trieste si trova alla fine della tangenziale uscita molo VII, non é il massimo come ubicazione (sotto i cavalcavia della tangenziale) ma é sicura. Buon divertimento
A Gorizia puoi sostare nel parcheggio di Viale Virgilio, posti riservati gratuiti con camper service, a 800 mt dal centro,vicino ad una scuola. Ti consiglio di visitare il castello ed il museo della grande guerra (sempre in borgo castello).
A tua disposizione. CIAO [:)]
Ti segnalo anche, a Udine, le manifestazioni per il Carnevale dalle ore 15.30 nelle vie del centro storico, sfilata di carri, gruppi mascherati, bande, ecc… A seguire… alle ore ore 18.00 circa in Piazza Libertà, Cineserie, degli acrobati della Troupe Acrobatica Dalian - Cina. Per parcheggiare ti consiglio l'area di sosta in via Chiusaforte, segui le indicazioni per l'ospedale, con scarico e carico ed autobus che ti porta fino in centro storico. Non esiste invece il parcheggio in via Gorizia come scritto in vari siti. Se fosse brutto tempo e se ti piace passeggiare nei centri commerciali esci dall'autostrada a Udine Sud, entra in tangenziale prendi l'uscita Fiera in prosimità della piramide che si vede sulla sinistra e troverai un grandissimo centro commerciale con ampi parcheggi. Ti consiglio anche Cividale, Villa Manin a Codroipo, Grado, Lignano, Palmanova, Aquileia. Mandi!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.