In risposta al messaggio di solina del 30/11/2017 alle 07:25:52Pisa area sosta in via di Pratale.a pagamento sorvegliata.
Vorrei visitare Firenze Pisa e Lucca qualcuno sa indicarmi dove sostare con il camper?mi piacerebbe conoscere anche qualche agriturismo dove poter mangiare e fermarsi la notte di capodanno.grazie
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 30/11/2017 alle 09:29:47Ti ringrazio tanto.
Pisa area sosta in via di Pratale.a pagamento sorvegliata. Lucca area sosta il Serchio idem come sopra. Firenze , se fai cerca ce ne sono un paio. io eviterei la libera perché da queste parti abbiamo troppo zingarame ingiro,e di giorno non dormono.... se proprio vuoi pernottare in libera , tra Lucca e Pisa, puoi seguire la strada via nuova per Pisa (ss 12 rad ) e puoi andare nei parcheggi dei cimiteri di San Lorenzo , Santa Maria del Giudice (LU) oppure oltrepassata la galleria, San Giuliano Terme (PI) nei pressi del centro sportivo.
In risposta al messaggio di solina del 30/11/2017 alle 11:20:45A Firenze niente agriturismi, Peró ci sono
Ti ringrazio tanto. Circa gli agriturismi invece non sapresti darmi qualche dritta? P.s se passi dalle mie parti non esitare a chiedere
In risposta al messaggio di Grinza del 30/11/2017 alle 14:09:58Ti ringrazio tanto x le informazioni
A Firenze niente agriturismi, Peró ci sono Parcheggio via del Gelsomino, carico e scarico, in centro in 20 minuti a piedi o autobus Parcheggio flog via Michele mercati carico e scarico in centro in 15 minuti con autobusArea di sosta via generale dalla chiesa, tutti i servizi (caro) autobus a 500 metri in centro in 15 minuti Area di sosta Antica Etruria a Sesto Fiorentino, tutti i servizi autobus a 50 metri in centro in 25-30 minuti oppure Stazione ferroviaria il Neto a 50 metri in centro in 15 minuti Attenzione a Firenze le biciclette fanno il fumo, non le lasciate incustodite C’era un parcheggio a Scandicci Florence Park ma non so se é ancora attivo
In risposta al messaggio di solina del 30/11/2017 alle 14:19:22Di norma gli agriturismi o agricamper sono fuori mano, avete un mezzo a seguito?
Ti ringrazio tanto x le informazioni L agriturismo andrebbe bene anche ben oltre firenze: pensavamo di trascorrerci il capodanno
In risposta al messaggio di Blessyou del 30/11/2017 alle 16:40:57dalle notizie che ci avevano dato a fine ottobre dicevano che erano aperti tutto l'anno.
Scusate, ma il Camping Elite Club Vacanza di Firenze (Via Generale C. A. dalla Chiesa) è aperto per le vacanze di fine anno ?? Grazie
In risposta al messaggio di AA430 del 30/11/2017 alle 16:42:55Grazie del feedback
dalle notizie che ci avevano dato a fine ottobre dicevano che erano aperti tutto l'anno. Chiamare è sicuramente indicato per conferma
In risposta al messaggio di Blessyou del 30/11/2017 alle 16:47:38É parecchio grande dovresti trovare posto
Grazie del feedback Non abbiamo ancora deciso, magari non ci sarà nemmeno posto
In risposta al messaggio di Grinza del 30/11/2017 alle 19:02:09
É parecchio grande dovresti trovare posto
In risposta al messaggio di solina del 30/11/2017 alle 11:20:45Come vedi per Firenze ti ha risposto il Grinza.
Ti ringrazio tanto. Circa gli agriturismi invece non sapresti darmi qualche dritta? P.s se passi dalle mie parti non esitare a chiedere
In risposta al messaggio di Grinza del 30/11/2017 alle 14:09:58@Grinza: prima di tutto ti ringrazio x le preziose indicazioni . Siamo in due io e mio marito abbiamo un hymer camp lungo solo 560 e non abbiamo scoter forse le bici ma viste le tue considerazioni sulle due ruote potremo anche decidere di lasciarle a casa e optare x un noleggio.Delle strutture che mi hai segnalato Ho visto che le uniche con energia elettrica sono Antica Etruria e Camping Firenze, quest ultima come da te segnalato un po cara (41 euro x 2 persone senza convenzioni)
A Firenze niente agriturismi, Peró ci sono Parcheggio via del Gelsomino, carico e scarico, in centro in 20 minuti a piedi o autobus Parcheggio flog via Michele mercati carico e scarico in centro in 15 minuti con autobusArea di sosta via generale dalla chiesa, tutti i servizi (caro) autobus a 500 metri in centro in 15 minuti Area di sosta Antica Etruria a Sesto Fiorentino, tutti i servizi autobus a 50 metri in centro in 25-30 minuti oppure Stazione ferroviaria il Neto a 50 metri in centro in 15 minuti Attenzione a Firenze le biciclette fanno il fumo, non le lasciate incustodite C’era un parcheggio a Scandicci Florence Park ma non so se é ancora attivo
In risposta al messaggio di sport15 del 03/12/2017 alle 08:23:24Ti ringrazio Gianluca abbiamo acquisito tt le informazioni utili e dobbiamo solo decidere
Il camping in via Generale Dalla Chiesa credo abbia pochi rivali, ubicazione ,spazi e servizi offerti, specialmente adesso con i nuovi ampliamenti. Hai il Duomo a vista e una ciclabile lungo l Arno,ti conduce direttamente in centro pedalando per 10/15'. Se vuoi info più precise o foto,fammi sapere , lavoro a qualche centinaio di metri dalla struttura. Gianluca
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 03/12/2017 alle 18:40:07Interessante soluzione Marco.Ti ringrazio
agriturismo sostacamper il Poggetto a Larciano 20 km da Pistoia,33 da Lucca 50 da Firenze e da Pisa ( 2 km da casa mia...) In aperta campagna,a pochi minuti dal castello medievale di Larciano in una zona molto tranquilla