In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/01/2018 alle 18:50:50Ciao, se mi posso permettere, prendi in considerazione anche il parcheggio di Villa Costanza, non esci nemmeno dall'autostrada, e con la tramvia vai diretto in citta'
Salve, volevo fare un salto a Firenze arrivando il sabato mattina e ripartendo la domenica sera. Sapete se dall'area in Viale dalla Chiesa è possibile entrare e uscire allora che si preferisce? Perché io vorrei entraretipo il sabato a mezzanotte e riandar via la domenica mattina e poi spostarmi per la città con il mezzo. Inoltre: mi sapete consigliare un ristorantino carino, magari anche romantico, dove non ti spennano? Grazie
In risposta al messaggio di Max967 del 10/01/2018 alle 11:46:58Grazie, ma avremmo bisogno di un'area con bagni e docce. Sui ristoranti non si pronuncia nessuno?
Ciao, se mi posso permettere, prendi in considerazione anche il parcheggio di Villa Costanza, non esci nemmeno dall'autostrada, e con la tramvia vai diretto in citta' Max
In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/01/2018 alle 18:50:50Il Perseus per la bistecca
Salve, volevo fare un salto a Firenze arrivando il sabato mattina e ripartendo la domenica sera. Sapete se dall'area in Viale dalla Chiesa è possibile entrare e uscire allora che si preferisce? Perché io vorrei entraretipo il sabato a mezzanotte e riandar via la domenica mattina e poi spostarmi per la città con il mezzo. Inoltre: mi sapete consigliare un ristorantino carino, magari anche romantico, dove non ti spennano? Grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 10/01/2018 alle 19:41:16grazie, credo che andrò da brindellone per via del nome che mi fa simpatia, non me la sento di guardare le recensioni, tanto c'è sempre quello che non ha mai mangiato meglio in vita sua e quello che ha trovato gli scarafaggi nel piatto.
Il Perseus per la bistecca Il Brindellone La vecchia Bettola Il latini la prosciutteria Al mercato centrale primo piano trovi tutti i ristoranti che vuoi dalla pizza alla bistecca passando per il lampredotto Trovi tutti i link in rete sul ‘non ti spennano’ é relativo, una bistecca non la puoi pagare come un hamburger
In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/01/2018 alle 21:44:34l’Brindellone é un locale molto piccolo quindi o telefono per prenotare o ci vai presto.
grazie, credo che andrò da brindellone per via del nome che mi fa simpatia, non me la sento di guardare le recensioni, tanto c'è sempre quello che non ha mai mangiato meglio in vita sua e quello che ha trovato gli scarafaggi nel piatto.
In risposta al messaggio di RobVision del 11/01/2018 alle 08:09:24
E se poi prendi la A1 direzione BO vogliamo fermarci a pranzo a Il Paiolo, uscita Barberino?
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2018 alle 08:20:59Grazie, io vengo da Roma non mi è di strada quello a Barberino
In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/01/2018 alle 18:50:50L'area in viale Dalla Chiesa è praticamente un campeggio, probabilmente puoi anche sostare solo la notte, ma ti faranno pagare la giornata.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/01/2018 alle 13:08:29Sicuramente parcheggi alla Vecchia Bettola o Perseus, anche da Semolina, ma in piazza Piattellina (Brindellone) non ce la farai.
In effetti ho un furgonato piccolino, il Viano Marco Polo
In risposta al messaggio di gianninotopo del 27/01/2018 alle 14:32:30Sosta libera ovunque, a Firenze non ci sono divieti specifici, se non c’é la partita a Firenze allo stadio sul piazzale dei bus o del Mandela Forum, poi sostare.
Ciao siamo passati al parcheggio di villa costanza ma non c'era nessun mezzo e ce ne siamo andati perché a noi i piace stare vicini vicini. Possibilità di sosta libera in florence?
In risposta al messaggio di Grinza del 27/01/2018 alle 16:25:25Grazie 1000; credi che ci potranno essere altri mezzi?
Sosta libera ovunque, a Firenze non ci sono divieti specifici, se non c’é la partita a Firenze allo stadio sul piazzale dei bus o del Mandela Forum, poi sostare. Benché a Firenze non si segnalano furti sui camper (dibici si) io sconsiglio sempre la sosta libera.. Vai in via del Gelsomino è un parcheggio videosorvegliato e recintato praticamente in centro, da lì a piedi arrivi facile alla Bettola e al Brindellone (praticamente sei a porta Romana)rispettivamente a 2,2 e 2,3 km a piedi
In risposta al messaggio di gianninotopo del 27/01/2018 alle 17:09:08Fammi indovino che ti faccio ricco.
Grazie 1000; credi che ci potranno essere altri mezzi?