In risposta al messaggio di poesiadAmore del 22/10/2019 alle 16:46:25Prova a contattare Grinza in privato, lui è di Firenze.
A proposito di Firenze una domanda un po' OT. Per mia figlia che vorrebbe andare a dicembre che b&b o hotel economici consigliate comodi per visitare la città?
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 22/10/2019 alle 16:46:25Nel campeggio a 6 km dal centro dove sono stato “camping in Town” ci sono anche bungalow di eccellente qualità, non ho idea del costo, io col camper ho pagato 38 euro al giorno non poco ma magari avere una location cosi in ogni città d’Italia
A proposito di Firenze una domanda un po' OT. Per mia figlia che vorrebbe andare a dicembre che b&b o hotel economici consigliate comodi per visitare la città?
https://humancompany.com/it/str...
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 23/10/2019 alle 10:41:51Ciao, come ti ho scritto in privato essendo di Firenze non ho occasione di utilizzare quelle strutture, posso consigliarti dei BB o simili in zone sicure anche se a Firenze si riesce a girare abbastanza tranquilli.
Grazie dei suggerimenti.