In risposta al messaggio di plam736 del 30/11/2017 alle 09:16:29Folgaria è molto accogliente per i camper, ma non trovi tutto quello che hai chiesto in solo luogo. Puoi parcheggiare in paese, vicino al carico scarico nei pressi dei pompieri, ma da qui per sciare devi spostarti o utilizzare l'autobus. Di contro ci sono due aree comunali praticamente sulle piste, una a fondo grande, l'altra a passo Coe e una privata presso l'osteria Carador (a 200mt. dagli impianti di Costa), ma per arrivare in paese devi spostarti. Anche a Fondo Piccolo puoi parcheggiare ma sei a circa 5 km. dal paese. Se serve altro fai sapere. Ciao, Marco.
Buongiorno, vorrei passare qualche giorno a Folgaria con la mia famiglia,e vorrei un consiglio su dove sostare. abbiamo un bimbo di 2 anni quindi vorrei un posto tranquillo vicino al paese e che mi permetta di raggiungere abbastanza facilmente gli impianti da sci...avete qualche suggerimento ? grazie Adria Sonic Plus 700 sl
In risposta al messaggio di plam736 del 30/11/2017 alle 10:32:45E' veramente difficile consigliarti una zona o un'altra. Il parcheggio vicino ai pompieri ha il vantaggio di avere il carico scarico, essere a 200mt dal centro (tutta salita), vicino a piscina, palaghiaccio, supermercato, fermata del bus e tutti i servizi; di contro è situato lungo la strada principale, promiscuo con le automobili, stalli stretti e non tutti in piano. A fondo grande c'è una zona riservata ai camper (mi sembra al prezzo di 5€ a giorno) ma nessun servizio se non gli impianti di risalita. L'unica con attacco 220v è quella privata del Carador.
Vorrei dare priorità alla famiglia,Quindi mi sembra di capire che la zona più indicata è quella dai pompieri...mi confermi ?
In risposta al messaggio di plam736 del 30/11/2017 alle 10:32:45Gli stalli a fianco della caserma dei pompieri costano poco, sono sopra il carico/scarico e vicini al centro ma non c'è l'elettricità e sono lontani dagli impianti di risalita per i quali c'è un trenino a pagamento - 2,50 euro a corsa.
Vorrei dare priorità alla famiglia,Quindi mi sembra di capire che la zona più indicata è quella dai pompieri...mi confermi ?