In risposta al messaggio di Mistral78 del 12/11/2024 alle 07:45:55Da Ferrara saresti comodo per il Cansiglio, oppure la Lessinia offre scorci suggestivi.
Ciao a tutti , cerco idee per un weekend in appennino/ montagna . Sarebbe anche il mio primo giro in camper quindi anche soluzioni semplici sono gradite :-) Parto da Ferrara quindi zone non troppo lontane...max 200-250km Grazie e buona giornata :-) Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
In risposta al messaggio di Mistral78 del 12/11/2024 alle 07:45:55Concordo, Lessinia o Cansiglio.
Ciao a tutti , cerco idee per un weekend in appennino/ montagna . Sarebbe anche il mio primo giro in camper quindi anche soluzioni semplici sono gradite :-) Parto da Ferrara quindi zone non troppo lontane...max 200-250km Grazie e buona giornata :-) Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
In risposta al messaggio di Antopat del 12/11/2024 alle 16:32:59Da Ferrara molto comode anche le Foreste Casentinesi. Siamo lì come colori, ed anche come dintorni.
Concordo, Lessinia o Cansiglio. Se poi ti avanza del tempo, dal Cansiglio potresti passare per Valdobbiadene e fare il pieno di Prosecco e di colori delle vigne. Consiglierei anche Asolo con la sua bella ed economica area di sosta. Il foliage non è eccezionale ma la cittadina merita una visita e ci sono pure delle belle e facili passeggiate.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 12/11/2024 alle 10:26:08Ehilà ciao, mi daresti anche il nome della area di sosta per cortesia?
Da Ferrara saresti comodo per il Cansiglio, oppure la Lessinia offre scorci suggestivi. Sul Cansiglio c'è una ottima area di sosta. P.S. anch'io ferrarese!