quote:Originally posted by safed> Ma dai[;)]
...due notti 5 euro... >
(Gps)
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> Anche io andavo a memoria Gianni non ho mai sostato a fondo grande ci sono passato e conosco amici che ci sono stati. Visto che non c'è neppure un c/s conviene provare a vedere nelle soste libere fra fondo piccolo e passo coe. Ah conosco bene la zona sono di schio transito spesso dalle tue parti, la fricca la conosco ad occhi chiusi[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Andavo a memoria Francesco sulle notizie di fondo Grande,volevo conferme, non ero certo dei 10 euro...son di Trento(in pratica a 32 km da li) ma conosco abbastanza i posti come frequentatore ed avendo anche lavorato alla base militare di passo Coe... Il C.s. piu vicino sembra essere quello di Rovereto...(Gps)
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by zox1> Il baffo è una persona squisita anche se son 20 anni che spara della musica pessima...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
parcheggio: 5 € per 48 ore tariffa fissa. skipass 32 € al mattino -4 € dopo le 10:30 - 6 € dopo le 11:30, esiste anche la tariffa 4 ore, non ricordo il prezzo. La musica del baffo non la conosco, mi è sembrata pessima (la musica, non il locale) Luca [;)][;)] >
quote:Originally posted by arva> Ciao Arva buona a sapersi che MC LOUIS 640 il mo è un 2006 il tuo che anno è? Il prossimo WE non posso venire perche stiamo organizzando il battesimo del piccolo provabilmente andremo il WE del 14/15 febbraio, sarebbe bello incontrarsi. Anche noi siamo in 4, di cui martina 7 anni e Andrea 4 mesi domenica prossima (con gia una settimana bianca alle spalle) Io sono di modena Di dove sei ? Un saluto Marco
Ciao a tutti sono anch'io un affezionato di passo coe. Per SAFRED per scaricare la cassetta vai vicino alla pista del fondo vicino agli spogliatoi li scarichi gratuitamente se ti serve acqua basta avere la tanica e ti dano anche quella il tutto comperso nei 5 € del parcheggio che rimanendo fermi vale dal venrrdi' sera alla domenica pomeriggio l' unica cosa visto che non c'è lo scarico delle acque chiare il parcheggiatore ha detto che se propio ce ne bisogno si puo' scaricare l' acqua sulla neve e non per terra come fanno tanti[V] per evitare la formazione di lastre di ghiaccio. Per FRULIO anch'io ho un MC LOUIS 640 con 2 bimbe pero' non ho i cerchi in lega[:(] Se tutto va bene dovrei andarci questo week chi viene? Ciao Alberto[;)] >
quote:Originally posted by mexios>CIAO PINK, tu che sei della zona, ma nn sento parlare mai di FOLGARIA, cioè il "P" di folgaria, Xchè??? troppo caro, troppo rumoroso, ho chiuso, PS: Parto oggi ore 14,30, bimba a bordo, quale tra i "P" citati SOPRA: CIAO LELEid="size3">
quote:Originally posted by PinkPauly> Anche io andavo a memoria Gianni non ho mai sostato a fondo grande ci sono passato e conosco amici che ci sono stati. Visto che non c'è neppure un c/s conviene provare a vedere nelle soste libere fra fondo piccolo e passo coe. Ah conosco bene la zona sono di schio transito spesso dalle tue parti, la fricca la conosco ad occhi chiusi[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Andavo a memoria Francesco sulle notizie di fondo Grande,volevo conferme, non ero certo dei 10 euro...son di Trento(in pratica a 32 km da li) ma conosco abbastanza i posti come frequentatore ed avendo anche lavorato alla base militare di passo Coe... Il C.s. piu vicino sembra essere quello di Rovereto...(Gps)
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly>Folgaria (TN) Presso il parcheggio Autocorriere, praticamente in centro sulla strada che va da Costa di Folgaria verso Trento, accanto ad un grande cartello pubblicitario, gratuito, non custodito, circa 20-30 posti, vi si trovano camper tutto l'anno. Durante i lavori delle nuove rotonde, si può trovare parcheggio appena dopo il semaforo di Costa di Folgaria, dietro ad un albergo rosa. Segnalato con cartello Parcheggio Blue, zona tranquilla e silezionsa. Comodo il Market, minigolf, parco giochi e caseificio, edicola a due passi. Carlo Martinelli, 8/8/2006 TRATTO DA SASTA "AA ITALIA" copia/incolla Ma questa è aperta praticabile ancora??? chi mi può rispondere, id="size3">
Sicuri che si parli dello stesso parcheggio? A passo Coe, qualche km sopra Fondo Grande, c'è la sbarra che si apre con 5 euro di monetine ecc.. ecc... ma a Fondo Grande mi sembra che la sosta sia leggermente piu onerosa...almeno cosi era l'anno scorso (10 euro al giorno)...comunque se Passo Coe è una pacchia per chi scia, non è lo stesso per chi muove i primi passi e deve perforza iniziare con un maestro alla base degli impianti... Per quanto riguarda la vicinanza al paese son diversi km e di strada in salita (al ritorno) e non consigliabile a piedi nemmeno per la sicurezza! Per il C.S. quoto il SoleNeve dopo Carbonare o meglio ancora quello gratuito a Rovereto prima di salire... Ciao, Gianni Ps...per chi si accontenta, qualche sosta libera tra Fondo Piccolo e Passo Coe...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by gabrielean2003> Ciao sono praticabili tutto l'anno l'unico problema può essere la troppa neve ciao
quote:Originally posted by PinkPauly>Folgaria (TN) Presso il parcheggio Autocorriere, praticamente in centro sulla strada che va da Costa di Folgaria verso Trento, accanto ad un grande cartello pubblicitario, gratuito, non custodito, circa 20-30 posti, vi si trovano camper tutto l'anno. Durante i lavori delle nuove rotonde, si può trovare parcheggio appena dopo il semaforo di Costa di Folgaria, dietro ad un albergo rosa. Segnalato con cartello Parcheggio Blue, zona tranquilla e silezionsa. Comodo il Market, minigolf, parco giochi e caseificio, edicola a due passi. Carlo Martinelli, 8/8/2006 TRATTO DA SASTA "AA ITALIA" copia/incolla Ma questa è aperta praticabile ancora??? chi mi può rispondere, id="size3">
Sicuri che si parli dello stesso parcheggio? A passo Coe, qualche km sopra Fondo Grande, c'è la sbarra che si apre con 5 euro di monetine ecc.. ecc... ma a Fondo Grande mi sembra che la sosta sia leggermente piu onerosa...almeno cosi era l'anno scorso (10 euro al giorno)...comunque se Passo Coe è una pacchia per chi scia, non è lo stesso per chi muove i primi passi e deve perforza iniziare con un maestro alla base degli impianti... Per quanto riguarda la vicinanza al paese son diversi km e di strada in salita (al ritorno) e non consigliabile a piedi nemmeno per la sicurezza! Per il C.S. quoto il SoleNeve dopo Carbonare o meglio ancora quello gratuito a Rovereto prima di salire... Ciao, Gianni Ps...per chi si accontenta, qualche sosta libera tra Fondo Piccolo e Passo Coe...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by safed> Bello il parcheggio.... Di notte deve essere uno skianto!! [;)] [;)]
Hola, eravamo tutti lì senza saperlo [:D]. la prossima volta esporrò il logo. C'ero anch'io (ecovip 9) con le mie due bimbe che hanno provato a sciare[8D]. Bel posto, sicuramente da consigliare e... ci vediamo[;)] massimo safedhttp://www.taccuinodibordo.alte...
>
quote:Originally posted by miciaguri>Fondo grande, un' esperienza da ripetere, molto bello, il posto x parcheggiare, IL BAFFO UNA PERSONA POSITIVA La neve particolarmente BELLA, lunedì pochissime persone, piste alle 15 ancora con i segni del gatto, anche il freddo devo dire ABBONDANTE. 3 GG di vero divertimento[:)][:D] CIAO LELEid="size3">
quote:Originally posted by safed> Bello il parcheggio.... Di notte deve essere uno skianto!! [;)] [;)]
Hola, eravamo tutti lì senza saperlo [:D]. la prossima volta esporrò il logo. C'ero anch'io (ecovip 9) con le mie due bimbe che hanno provato a sciare[8D]. Bel posto, sicuramente da consigliare e... ci vediamo[;)] massimo safedhttp://www.taccuinodibordo.alte...
>
>
quote:Originally posted by arva> Sei pronto per il WE del 14 15 febbraio ?
Ciao lele ce ne' ancora molta di neve?Vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!![;)][;)] >