quote:Originally posted by frulio>La neve....... una bellezza [:)]id="size4">
quote:Originally posted by arva> Sei pronto per il WE del 14 15 febbraio ?
Ciao lele ce ne' ancora molta di neve?Vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!![;)][;)] >
>
quote:Originally posted by gabrielean2003>Anche il posto non male, come comodità, costi, certo con quello che paghi, +che buono, non è selva ma con i bimbi va benissimo[:)][:D][:)][:D] CIAO LELEid="size4">
quote:Originally posted by frulio>La neve....... una bellezza [:)]id="size4">
quote:Originally posted by arva> Sei pronto per il WE del 14 15 febbraio ?
Ciao lele ce ne' ancora molta di neve?Vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!![;)][;)] >
>
>
quote:Originally posted by gabrielean2003> Dai che proviamo ad organizzare abbiamo tutti i piccoli con la stessa èta sentiamo anche ARVA che disponibilità ha.
Il W.E. del 15/02 ho delle dificoltà ma se andate il WE dopo ci torno anche io, il mio equipaggio è formato da 3 persone, 2 adulti+la VIOLA 8anni CIAO LELEid="size4"> >
quote:Originally posted by arva> Ciao Alberto allora si va??? Io parto salvo inprevisti venedi' sera e tu? CIRO
Io non ho problemi per uno o per l'altro week [;)] >
quote:Originally posted by arva> Purtroppo io il We del 21 22 febbraio non riesco, causa festa e cena di carnevale della scuola [:(]. Io mi segno per il WE del 14 15 febbraio per Fondo grande o Passo coe a me è indifferente. 1 Frulio (2 adulti e due bambini) 2 3 4 5 Dai fatevi avanti
Per dove ? >
quote:Originally posted by frulio>SICURAMENTE ci sarò ho dei problemi il WE del 15 ma x quello dopo, ci sarò[:)][:)][:)][:D] CIAO LELE id="size4">
quote:Originally posted by arva> Purtroppo io il We del 21 22 febbraio non riesco, causa festa e cena di carnevale della scuola [:(]. Io mi segno per il WE del 14 15 febbraio per Fondo grande o Passo coe a me è indifferente. 1 Frulio (2 adulti e due bambini) 2 3 4 5 Dai fatevi avanti
Per dove ? >
>
quote:Originally posted by arva> Ciao Alberto, forse ho qualche problema, anche per il 7 (domenica mattina) ma può essere che lo riesco a rinviare, ma tu non avevi il raduno dei ciccioli ? Fammi sapere Ciao Marco
Ciao a tutti .Visto che Frulio ha problemi il 22 e Gabriele il 14 perche' non anticipiamo al 7? Cosa ne dite si puo' fare'[:D][;)] Ciao Alberto >
quote:Originally posted by arva> Allora !!! Mi faccio risentire entro martedì sera, se riesco a rimandare l'impegno di Domenica, è fatta, altrimenti io sono libero il WE del 14/15 cmq ci sentiamo
Ciao Marco si ce l'avevo ma è saltato tutto, uno ha venduto il camper ,uno non riesce ,uno ha impegni di lavoro ,non ci vado neanche io . Quindi se organizziamo qualcosa io ci sono. Ciao [:D] >
quote:Originally posted by arva> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mmmmmmmmm. Domenica non riesco a rinviare l'impegno, anche perchè è di lavoro quindi con i tempi che corrono, non ho forzato la mano. Mi ripropongo per il WE del 15, ditemi voi....... Se andate il prossimo WE non è un problema. Fatemi sapere Un saluto Marco
ok aspettiamo tue notizie !!!!!!!!!!!!!! Dai che organizziamo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by arva> Eccomi si lo scorso w.e. e'andato ormai sai il meteo non era bello anzii!!! se mette bene il prox cerchero' di esserci ancora ho letto che ci sarete pero' vi dico in anteprima :io faccio sosta libera. Ho scritto su last minute ho messo anche la foto della serata in paese Ciao a tutti a presto CIRO
Tutto tace ???????? CIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come è andato lo scorso week? dove sei andato? Ciao Alberto[;)][;)] >