quote:Originally posted by arva> Eccomi !!!!!! Io ho la bimba con due linee di febbre, a dire il vero ieri le aveva, vedo domani come si mette, poi domani sera ti aggiorno. Se dovessimo andare a che ora parti ? (venerdì) Potremmo fare il viaggio in compagnia. Io volevo fermarmi a fondo grande e/o Passo Coe Tu cosa preferiresti fare ?? Fammi sapere Un saluto Marco
Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Che fine avete fatto????? Cosa si fa ci troviamo questo week ? Dove? Ciao Alberto >
quote:Originally posted by rimortn> Ho visto che c'è un camping ma x la sosta libera c'è un PS nelle vicinanze? grazie massimo
se volete andate a svalentino o polsa sopra mori tn ciao >
quote:Originally posted by arva> Fantastica: La più grande 5 anni fra due settimane dopo due ore scendeva che era un piacere mentre la più piccola (3 anni e 1/2) un vero kamikaze. Cmq torneremo sia il prox WE, partenza giov. sera e rientro sabato sera, che quello dopo ancora: il I° marzo festeggeremo l'anniversario di matrimonio. Ci abbiamo preso gusto[:D][:D] Ovviamente tempo permettendo.[;)] massimo
Com'è andata la prima volta con gli sci ? >
quote:Originally posted by arva> Ciao Stefano cosa ti sei fatto ?? Un saluto Marco
Ciao a tutti non mi sono perso è che ieri sono andato in spesa ho cambiato il camper quindi fino a inizio marzo sono fermo spero che per il primo week di essere operativo [;)] >
quote:Originally posted by arva> complimenti per la scelta, gran bel mezzo [;)] ciao massimo
Giotti line s 200 . Ciao Alberto[;)] >
quote:Originally posted by arva> Rientrato sabato sera da Fondo Grande dopo la solita lezione di sci delle bimbe. Due giorni di sole da urlo. tempo e lavoro permettendo sarò su sab-dom (festeggerò l'anniversario di matrimonio) e lunedì, ma devo ancora scoprire il posto che mi hai indicato per scaricare la cassetta delle nere. ciao massimo
non c'è nessuno a casa?[V] >