In risposta al messaggio di Clint del 16/04/2018 alle 20:16:56Bravo, hai fatto 30 fai 31 jack Russell
Per cortesia indica anche caseifici e salumifici. Grazie
In risposta al messaggio di Clint del 16/04/2018 alle 20:16:56Ciao a tutti a CASTELL"ARQUATO appena fuori paese salumificio LA ROCCA ,caseificio se vi piace il padano caseificio SANTA VITTORIA a ciriano di carpaneto(KM 10 CASTELL"ARQUATO se vi piace il parmigiano reggiano ,mentre andate a visitare FONTANELLATO sulla strada troverete una infinità di caseifici/spaccio parmigiano.Ciao ragazzi se volete info sono...
Per cortesia indica anche caseifici e salumifici. Grazie
In risposta al messaggio di jackrussel del 17/04/2018 alle 20:02:12Grazie a buon rendere.
Ciao a tutti a CASTELLARQUATO appena fuori paese salumificio LA ROCCA ,caseificio se vi piace il padano caseificio SANTA VITTORIA a ciriano di carpaneto(KM 10 CASTELLARQUATO se vi piace il parmigiano reggiano ,mentre andate a visitare FONTANELLATO sulla strada troverete una infinità di caseifici/spaccio parmigiano.Ciao ragazzi se volete info sono...
In risposta al messaggio di jackrussel del 17/04/2018 alle 20:02:12Grazie,mi sa che la dieta la faremo al ritorno.
Ciao a tutti a CASTELLARQUATO appena fuori paese salumificio LA ROCCA ,caseificio se vi piace il padano caseificio SANTA VITTORIA a ciriano di carpaneto(KM 10 CASTELLARQUATO se vi piace il parmigiano reggiano ,mentre andate a visitare FONTANELLATO sulla strada troverete una infinità di caseifici/spaccio parmigiano.Ciao ragazzi se volete info sono...
In risposta al messaggio di errunc del 11/04/2018 alle 19:07:06Ciao. sei in zona? Descrizioni e impressioni.
Nel ponte del 25 aprile, è cioè dal 21 al 25 volevo fare un giro in quelle zone..cosa c'è di interessante da vedere? Ci sono piste ciclabili? Aree sosta panoramiche? Eventi in quei giorni?
In risposta al messaggio di Clint del 22/04/2018 alle 17:48:53Si ieri ero a fortunago,oggi a zavattarello,visita al castello e in vespa visita a varzi.
Ciao. sei in zona? Descrizioni e impressioni. Grazie
In risposta al messaggio di errunc del 22/04/2018 alle 18:42:35Per le informazioni devi chiedere a jack russel che probabilmente è della zona.
Si ieri ero a fortunago,oggi a zavattarello,visita al castello e in vespa visita a varzi. Belli i due paesini,varzi niente di che,tranquilli. Stasera cena qua a zavattarello e pwrnotto,domani matt mercato e poicispostiamo a bobbio.Dove mi consigli di mangiare stasera?Vorreicomprare carne e salumi in zona conosci?
In risposta al messaggio di Clint del 22/04/2018 alle 21:45:44Si hai ragione, me ne sono accorto dopo...ma dal telefono..mi è un po' difficile scrivere..nei prossimi giorni ti aggiorno.Tu da dove parti?
Per le informazioni devi chiedere a jack russel che probabilmente è della zona.
In risposta al messaggio di errunc del 22/04/2018 alle 21:57:40La confusione non mi interessa anzi...
Si hai ragione, me ne sono accorto dopo...ma dal telefono..mi è un po' difficile scrivere..nei prossimi giorni ti aggiorno.Tu da dove parti? Per ora il giro vale la pena, posti tranquilli,non ti aspettare turismo di massa ma io preferisco la tranquillità alla confusione,puoi sostare in libera tranquillamente.
In risposta al messaggio di errunc del 22/04/2018 alle 21:57:40Attendo resoconto.Ciao
Si hai ragione, me ne sono accorto dopo...ma dal telefono..mi è un po' difficile scrivere..nei prossimi giorni ti aggiorno.Tu da dove parti? Per ora il giro vale la pena, posti tranquilli,non ti aspettare turismo di massa ma io preferisco la tranquillità alla confusione,puoi sostare in libera tranquillamente.
In risposta al messaggio di Clint del 25/04/2018 alle 13:14:05Sono arrivato ora, inizio a darti alcune info, domani(spero di riuscire a trovare il tempo per maggiori notizie)
Attendo resoconto.Ciao
In risposta al messaggio di errunc del 25/04/2018 alle 21:59:15Grazie a buon rendere
In risposta al messaggio di Clint del 25/04/2018 alle 22:19:48Aspetta domani continuo.
Grazie a buon rendere