quote:Originally posted by franko> a Lignano c'e' piu' gnocca[;)]
Se ti piace un posto tranquillo, ti consiglio Grado, se vuoi un posto più movimentato allora Lignano al campeggio Sabbiadoro in centro città, quindi ristoranti, bar, negozi,luna park,parco aquatico, zoo, spiagge infinite (ci ho perso una figlia).............. comunque un bel posto. Dipende dai gusti. >
quote:Originally posted by Bianca65> Spilimbergo l'area di sosta e' bella e tranquilla poi se sei di li' passa pure a S.daniele c'e' l'area di sosta e a 10 min a piedi ti consiglio un localino piccolo ma carino dove degustare prosciutto,spek,funghetti,tomini ecc. ecc. Si trova vicino all'ospedale attaccato al semaforo. Occhio ce ne sono 2 uno e' "i bintars" non e' male ma l'altro e' a parita' di prezzo e' molto meglio[;)]non mi ricordo come si chiama[xx(][xx(](e si che ci vado ogni tanto) comunque vai per esclusione[:D][:D]
Se vai a Sauris passa da Spilimbergo, stupenda la visita alla scuola del mosaico. in centro, stupenda anche l'area di sosta vicino alla scuola di musica. Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by misterini> yes[;)]e' nella via principale per andare in centro bello tramonti[;)]li' vicino(cavasso nuovo) c'e' un mio amico che ha aperto un birrificio. ottima la birra alle castagne[8D]
se vai a Spilimbergo mangia al "Bachero" è proprio nella via principale (credo???). Io ci vado sempre (i miei hanno una casa a Tramonti), se ti piace fanno un baccalà spettacolare, se invece non ti piace, qualsiasi cosa è buonissima e l'ambiente è bellissimo. Sappiami dire. Ciao >