In risposta al messaggio di Ligio del 31/08/2018 alle 11:25:06Ciao noi ci siamo stati ad Agosto e per fare lo skyway abbiamo sostato nel parcheggio della funivia, abbiamo notato che alcuni camper avevano dormito lì, noi abbiamo preferito dormire a pre st didier, dove c'è proprio un'area con elettricità e cs. A pre st didier puoi trovare anche le terme ma attenzione perchè ci si può accedere solo dai 14 anni in poi, proprio sopra l'area di sosta c'è una bella passeggiata che ti porta ad una passerella sull'orrido molto suggestivo. lungo la strada che porta allo skyway e al tunnel c'è un parcheggio libero sulla strada, direi un po' rumoroso per la notte ma comodo per visitare courmayer (passaggiata di 15 minuti). Da non perdere anche val ferret e val veny, d'estate l'accesso è chiuso ai camper ma informati perchè forse è già bassa stagione. Noi non abbiamo resistito e siamo arrivati a chamonix dove ci siamo fatti un bel po' di passeggiate partendo dalle varie funivie o dai trenini a cremagliera, se hai bisogno di altre info fammi sapere...è stata una bellissima vacanza e la condivido volentieri!
Buongiorno vorrei sapere dove sostare qualche giorno per poi salire con la funivia Skywave a Courmayeur sia campeggi che area sosta grazie mille. Poi se qualcuno mi puo dire cosa visitare in 3/4 giorni LIGIO
In risposta al messaggio di Ligio del 31/08/2018 alle 11:25:06Ciao ligio,
Buongiorno vorrei sapere dove sostare qualche giorno per poi salire con la funivia Skywave a Courmayeur sia campeggi che area sosta grazie mille. Poi se qualcuno mi puo dire cosa visitare in 3/4 giorni LIGIO
https://www.ilgiorno.it/milano/...