In risposta al messaggio di nigama del 24/09/2019 alle 11:06:09Freddo ? Non credo,sei sulbordo del lago ,caso mai l umido...ma per i padani e' pane per i loro denti.Per curiosità. Sono andato a vedere suyou tube ne posto uno a caso ma ce ne sono altri non ho capito se i giochi.giostre funzionano di sicuromettono le piste di ghiacvio del patttinaggio
Buongiorno a tutti.., chiedo se qualcuno è mai stato e cosa gli è parsa l'atmosfera post Natale (giorni 26-27 dicembre) a Gardaland Magic Winter... E' una idea che ci è venuta per fare una sorpresa ai bimbi... Valela pena o si va solo a patir freddo?? L'idea è partire il 26 pomeriggio, sostare a peschiera e la mattina del 27 entrare a Gardaland Grazie a tutti e buona giornata!! Nicola.
https://www.bing.com/videos/sea...
In risposta al messaggio di nigama del 24/09/2019 alle 11:06:09Ci sono stato diverse volte quando mio figlio aveva tra i 6 e i 10 anni. L'atmosfera è carina soprattutto se c'è la neve naturale (mi è capitato solo una volta) ma non ti aspettare che i bambini si divertano come in estate visto che molte attrazioni sono chiuse. Diciamo che più piccoli sono e più te lo consiglio.
Buongiorno a tutti.., chiedo se qualcuno è mai stato e cosa gli è parsa l'atmosfera post Natale (giorni 26-27 dicembre) a Gardaland Magic Winter... E' una idea che ci è venuta per fare una sorpresa ai bimbi... Valela pena o si va solo a patir freddo?? L'idea è partire il 26 pomeriggio, sostare a peschiera e la mattina del 27 entrare a Gardaland Grazie a tutti e buona giornata!! Nicola.