). 
In risposta al messaggio di erix83 del 22/10/2016 alle 07:19:22
Ecco.... alla fine causa impegni lavorativi non riusciamo ad andare a Comacchio come programmato....troppi km per pochissimi giorni....quindi alla fine la scelta è ripiegata sul Garda...volevo fare un piccolo sondaggioe capire come sarà la situazione affollamento soprattutto per quanto riguarda Magic Halloween a Gardaland. Cerco testimonianze di chi ci è già stato. L'idea del party fino a mezzanotte il 31 ottobre e carina ma presumo che ci sia il mondo! Quindi vorrei rimandare la visita al 1 novembre al parco....mi date qualche consiglio?? Dite che è da pazzi???? Grazie!! Purtroppo dobbiamo accontentare le figlie che già ci stanno facendo una testa così perché facciamo saltare loro la sfilata con gli amichetti di scuola.... Altra cosa....l'area di Peschiera immagino che con arrivo la domenica sera sia ovviamente full! Ci sono soluzioni di sosta alternative? Nel parcheggio del parco non si può sostare, già chiesto! Grazie!!
Le mie notizie sono freschissime, di sabato scorso (22/10). Ci sono stato in camper, parcheggio a pagamento, pagati 5 Euro dalle 13 alle 18, non è consentita la sosta notturna. Prendendo il biglietto pomeridiano, valido dalle 14 alle 18, pagati Euro 23 pro capite, bimba compresa. All'interno parecchio affollamento , alle strutture più "interessanti" i tempi d'attesa indicati dal display mediamente tra i 30 ed i 40 minuti, qualche volta anche oltre. Questo in una giornata che tutto sommato non rappresentava un granchè, mi immagino per Halloween...