CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Gardaland Magic Halloween... idea folle?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
erix83
erix83
-
Inserito il 22/10/2016 alle: 07:19:22
Ecco....
​alla fine causa impegni lavorativi non riusciamo ad andare a Comacchio come programmato....troppi km per pochissimi giorni....quindi alla fine la scelta è ripiegata sul Garda...volevo fare un piccolo sondaggio e capire come sarà la situazione affollamento soprattutto per quanto riguarda Magic Halloween a Gardaland. Cerco testimonianze di chi ci è già stato. L'idea del party fino a mezzanotte il 31 ottobre e carina ma presumo che ci sia il mondo! Quindi vorrei rimandare la visita al 1 novembre al parco....mi date qualche consiglio?? Dite che è da pazzi???? Grazie!! Purtroppo dobbiamo accontentare le figlie che già ci stanno facendo una testa così perché facciamo saltare loro la sfilata con gli amichetti di scuola....
​Altra cosa....l'area di Peschiera immagino che con arrivo la domenica sera sia ovviamente full! Ci sono soluzioni di sosta alternative? Nel parcheggio del parco non si può sostare, già chiesto!
Grazie!!
12
Nicksnow
Nicksnow
22/11/2013 275
Inserito il 22/10/2016 alle: 23:32:24
Vuoi un consiglio?.....lascia perdere
io ci sono stato due anni fa, è improponibile sia il 31 ma anche il 1 novembre. Se poi hai la voglia di fare file alle attrazioni di due ore  allora vacci pure. 
Per quanto riguarda la sosta, arrivando la domenica sicuramente l'area di via Milano la troverai piena ma forse in quella di via Frassino qualche posto lo trovi libero.
ciao
Nicola
erix83
erix83
-
Inserito il 23/10/2016 alle: 09:43:45
Ok grazie....anche io sono dell'idea di lasciar perdere o magari optare verso Movieland  che forse sarà un po' più vivibile....il problema è farlo capire alle mie figlie e a mia moglie (che è peggio delle bambine laugh).
​Ti chiedo un'ultima cortesia....conosci il camping amici di Lazise? Ho visto che fa delle ottime tariffe camper stop e che è attaccato a movieland.
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 24/10/2016 alle: 12:01:21
Ciao,
abitando a 20 minuti da Gardaland e facendo l'abbonamento annuale per la famiglia, ti sconsiglio anch'io di recarti per il 31.....è letteralmente presa d'assalto.
Anche se ho l'abbonamento, non ho nemmeno preso in considerazione l'idea: farei in un pomeriggio/sera al massimo 4/5 attrazioni o poco più.....
Poi, tra l'altro, i tedeschi quest'anno proprio non lo lasciano, 'sto lago....laugh
Ciao
Paolo
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 24/10/2016 alle: 12:27:19
In risposta al messaggio di erix83 del 22/10/2016 alle 07:19:22

Ecco.... ​alla fine causa impegni lavorativi non riusciamo ad andare a Comacchio come programmato....troppi km per pochissimi giorni....quindi alla fine la scelta è ripiegata sul Garda...volevo fare un piccolo sondaggio
e capire come sarà la situazione affollamento soprattutto per quanto riguarda Magic Halloween a Gardaland. Cerco testimonianze di chi ci è già stato. L'idea del party fino a mezzanotte il 31 ottobre e carina ma presumo che ci sia il mondo! Quindi vorrei rimandare la visita al 1 novembre al parco....mi date qualche consiglio?? Dite che è da pazzi???? Grazie!! Purtroppo dobbiamo accontentare le figlie che già ci stanno facendo una testa così perché facciamo saltare loro la sfilata con gli amichetti di scuola.... ​Altra cosa....l'area di Peschiera immagino che con arrivo la domenica sera sia ovviamente full! Ci sono soluzioni di sosta alternative? Nel parcheggio del parco non si può sostare, già chiesto! Grazie!!
...

Le mie notizie sono freschissime, di sabato scorso (22/10). Ci sono stato in camper, parcheggio a pagamento, pagati 5 Euro dalle 13 alle 18, non è consentita la sosta notturna. Prendendo il biglietto pomeridiano, valido dalle 14 alle 18, pagati Euro 23 pro capite, bimba compresa. All'interno parecchio affollamento , alle  strutture più "interessanti" i tempi d'attesa indicati dal display mediamente tra i 30 ed i 40 minuti,  qualche volta anche oltre. Questo in una giornata che tutto sommato non rappresentava un granchè, mi immagino per Halloween...
Per la notte ho puntato verso Lazise, mi sono infilato nella prima struttura che ho trovato, a Pacengo, ottima scelta, un buon campeggio ove tutto compreso abbiamo pagato 25 euro (3 persone + cane). In zona Lazise ci sono molti campeggi, eranno quasi tutti ancora aperti.
Mio parere: er  Halloween a Gardaland non ci metterei piede...
Paolo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 25/10/2016 alle: 22:47:48
Ciao, noi ci siamo stati l'anno scorso che cadeva di sabato e qui di seguito ti elenco pro e contro;
  • ​Pro: sei col camper quindi alle 10:00 sei già dentro ( biglietto fatto on-line a 31,00€ ) a pranzo mangi un boccone dentro il parco, alle sera te ne ritorni in camper fai cena, ti riposi un po e poi rientri al parco e, se come l'anno scorso, fino alle 3 di notte ti diverti.
  • Pro: l'atmosfera di hallowen è molto bella il parco è tutto a tema ti ripaga l'occhio sicuramente;
  • Pro: ci sono tantissime tipi di attrazioni, mixando quelle più attraenti con quelle un po datate si riesce comunque a fare molte cose diverse
  • Contro: non riuscirai a fare le attrazioni più nuove ( 4-5 ) a meno di dedicarci dalle 2 alle 4 ore di coda...
Poi molto dipenderà dal tempo previsto... anni fa con una giornata di pioggia c'era un terzo della gente...
Sarà ma io a Gardaland coda o non coda riesco sempre a divertirmi !!!!

Saluti

Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link