In risposta al messaggio di deaco del 15/06/2017 alle 15:45:39
Ciao, Vi chiedo qualche consiglio per vacanza la prossima settimana nel Gargano, cosa visitare, campeggio con piazzole sul mare preferibilmente a Peschici, ristorantini per cenare, considerate cher abbiamo lo scooter ed un cane e possiamo quindi muoverci agilmente, chiedo troppo? grazie a tutti!!!!
Io una decina di anni fa sostai qui
http://www.villaggiobellariva.it/
dove fanno sosta camper nei periodi indicati sul listino che mi sembra coincidente col tuo.In risposta al messaggio di bottastra del 15/06/2017 alle 18:05:13
Camping Bellariva. Hanno anche una piccola struttura adiacente al campeggio, in cui - salvo che in alta stagione - praticano tariffe da area di sosta. E' piuttosto spartana, ma ha l'enorme vantaggio di avere le piazzole a qualche metro dalla spiaggia. Ottimo, e con prezzi abbastanza accessibili, anche il ristorante del camping.
(Scusa non avevo letto il tuo post)
https://www.google.it/maps/@41....
https://www.google.it/maps/@41....
In risposta al messaggio di deaco del 16/06/2017 alle 17:10:12
grazie per le dritte, cosa ne pensate del Villaggio Manaccore tra Peschici e Vieste, mi sembra in zona favorevole per spostarsi con lo scooter tra i due paesi, ciao
Visto che tiri in ballo la baia di Manaccora, ti do una chicca.
In risposta al messaggio di ergosum del 15/06/2017 alle 21:52:51
Se vuoi provare posti più tranquilli ma pure con mare migliore che a Peschici: puoi provare qualche giorno alla AA Macchia Libera. Spartana ma direttamente sul mare, con accesso esclusivo, 41.6684093,16.0086546,123m/data=!3m1!1e3?hl=itOppure Vignonotica, a mio giudizio fra i più bei posti del Gargano (ma dipende quali aspetti uno privilegia) Camping omonimo non di gran livello 41.7612068,16.1593742,201m/data=!3m1!1e3?hl=it
Ciao!
In risposta al messaggio di 87modo del 17/06/2017 alle 11:10:06
Ciao! ti volevo chiedere una cosa: dall'AA Macchia Libera x caso ci sono dei collegamenti con Mattinata tipo navette o autobus la sera? o meglio uscire col camper? nel caso c'è un orario limite x rientrare? Inoltre come città merita di essere visitata la sera?
ti volevo chiedere una cosa: dall'AA Macchia Libera x caso ci sono dei collegamenti con Mattinata tipo navette o autobus la sera?
In risposta al messaggio di Federthago del 16/06/2017 alle 17:58:36
Visto che tiri in ballo la baia di Manaccora, ti do una chicca. Vai al camping Valle Olivo, è una via di mezzo tra un campeggio ed un'area di sosta, ombreggiato, pulito, su un prato magnifico, costi da AA, a 4 Km daPeschici e con un ristorantino che è in una posizione da favola, ha tutte le caratteristiche da te indicate, non è direttamente sul mare ma a 50 mt, ma essendo a ridosso di una collina è di una freschezza unica. È il mio preferito sul Gargano, ogni volta che posso, vado li. Forse faremo in tempo anche a conoscerci, ma se ci vai, puoi dire che ti ho mandato io non te ne pentirai. Visto che hai lo scooter, puoi dedicare i pomeriggi ai seguenti luoghi, Peschici, Vieste, Rodi Garganico/San Menaio, Vico Garganico, Foresta Umbra, e così, la settimana sarà volata via in un attimo. Se hai bisogno di altro, chiedi pure. Federico
Ciao Federico,
In risposta al messaggio di Federthago del 18/06/2017 alle 11:26:33
Carissimo Giuseppe, Mattinata, non è una località da me preferita, in quanto, pur avendo un'ottima acqua, le spiagge sono tutte di pietre anche alquanto grosse. Però ricordo che quando ero più giovane andai diverse volteal Campeggio Fontana delle Rose, che logisticamente potrebbe fare al caso tuo, in quanto si trova appena dopo le 5 gallerie e pertanto non c'è bisogno di fare curve e controcurve. Ricordo che il mare era eccellente, e il campeggio era molto grande, ora mi dicono che è abbastanza pieno di stanziali, ma di più non so. Prova a veder il loro sito o a telefonare. Ciao Federico
Grazie: gentilissimo come sempre !