In risposta al messaggio di gio 60 del 23/09/2022 alle 10:09:09Chiamalo problema! Hai veramente ragione, potremo girare l’Italia all’infinito e concludere che non l’abbiamo vista o “assaggiata” tutta, è una meraviglia.
Questo è il problema dell'Italia, bellissimi borghi, ottimo cibo e buon vino ovunque.
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/09/2022 alle 10:09:09Il vero problema, è avere il camper e fare queste domande!
Questo è il problema dell'Italia, bellissimi borghi, ottimo cibo e buon vino ovunque.
In risposta al messaggio di giornifelici del 24/09/2022 alle 13:22:14Perché?
Il vero problema, è avere il camper e fare queste domande!
In risposta al messaggio di giornifelici del 24/09/2022 alle 13:22:14Hai ragione, ma io penso che lo scopo della domanda sia "dato che in Italia ogni campanile meriterebbe una visita chiedo a chi abita lì vicino o a chi ci è stato quali sono i luoghi più meritevoli".
Il vero problema, è avere il camper e fare queste domande!
In risposta al messaggio di gio 60 del 24/09/2022 alle 14:02:33Esattamente si... se no a che serve questo gruppo?
Hai ragione, ma io penso che lo scopo della domanda sia dato che in Italia ogni campanile meriterebbe una visita chiedo a chi abita lì vicino o a chi ci è stato quali sono i luoghi più meritevoli.
In risposta al messaggio di gio 60 del 24/09/2022 alle 14:02:33Pensa che ero in Olanda e ho fatto la stessa domanda e la moderazione mi ha cancellato il post. Quindi se chiede uno x ci si deve fare in quattro e se lo chiedo io?
Hai ragione, ma io penso che lo scopo della domanda sia dato che in Italia ogni campanile meriterebbe una visita chiedo a chi abita lì vicino o a chi ci è stato quali sono i luoghi più meritevoli.