In risposta al messaggio di senna99 del 14/06/2017 alle 22:35:36
Ciao,è della Moby,aggiunta quest'anno per affiancare le sorelle più vecchie,in precedenza aveva il logo della Tirrenia,e,vedendo il personale di bordo ho visto magliette della Tirrenia. Il cob come lo scorso anno prevede2 corse in andata e due in ritorno,sabato e lunedì Piombino/Olbia,venerdì e domenica Olbia/Piombino. Dimenticavo,fino a fine settembre. Saluti
Grazie mille. I siti di prenotazione Moby / Tirrenia (ormai il padrone è uno solo) non sono affatto chiari se non addirittura fuorvianti. Sapere in quali giorni viaggia la nave potrebbe essere determinante.
In risposta al messaggio di Regoleo del 15/06/2017 alle 10:01:45
Grazie mille. I siti di prenotazione Moby / Tirrenia (ormai il padrone è uno solo) non sono affatto chiari se non addirittura fuorvianti. Sapere in quali giorni viaggia la nave potrebbe essere determinante. La nave l'hogià presa in passato e la conosco, la piccola zona passeggeri, bar, ecc, è abbastanza confortevole. Inoltre se non ricordo male dovrebbe esserci disponibile l'allaccio corrente che normalmente serve per i semirimorchi frigoriferi. www.regoleo.altervista.org
Ciao,senz'altro io ho viaggiato bene,tra le altre cose eravamo una trentina di veicoli o poco più.Non mi sono preoccupato di vedere gli allacci elettrici,ma penso che nel caso dovessero esserci suppongo non vadano bene per i nostri veicoli,i mezzi industriali sono alimentati con le prese a 380 volt penso (quelle rosse) ,quindi out per i camper.Nota dolente sono i prezzi,io ho seguito per settimane l'altalena dei prezzi,e,avendo prenotato a fine aprile a/r sono riuscito a spuntare poco più di 250 euro con assicurazione per camper 7 m e due adulti,ma,ho notato che progressivamente sono scomparse le best offer con l'avvicinarsi della stagione piena.Ad un controllo prima della partenza il mio stesso biglietto costava oltre 600 euro.Nel caso tu avessi date contrarie al normale flusso estivo nell'isola forse avresti l'opportunità di avere un trattamento migliore.
In risposta al messaggio di Txurdi del 18/06/2017 alle 23:34:23
Ciao: Stiamo già programmando il viaggio grazie ai vostri consigli. Il tema delle città costiere e le spiagge l`ho abbastanza chiaro. La mia domanda è ora, l'entroterra per visitare lì da qualche parte che non dobbiamo perdere? Saluti,
Per qualche idea guarda anche qui: https://forum.camperonline.it/topic/Entroterra-Sardegna_228832