In risposta al messaggio di Giaky del 31/05/2017 alle 09:50:29
Ciao a tutti , come mi sta succedendo ultimamente non ho idea di dove andare il Week end del 2 Giugno ... Per il momento pensavo il 2 giugno di visitare un posto nuovo e poi il sabato tornare indietro e fermarmi a Rapolanoche già conosciamo bene . Come posto nuovo mi è venuto in mente o l'isola del Giglio o l'Elba da fare una escursione in giornata del 2 Giugno. Avete idee o consigli? Poi non avrei idea di come fare per il camper dove lasciarlo e dove ci si imbarca e quanto costa ... mi date una mano ?
...partendo dalla fine ...quanto costa il traghetto..
In risposta al messaggio di salito del 31/05/2017 alle 10:17:28
...partendo dalla fine ...quanto costa il traghetto.. .questo lo trovi tu in base alle misure del tuo...al giorno se prefestivo ...festivo...di ressa post festivo per il ritorno ...ed anche all ora .... io con il mio in giornatafiacca...orario di stanca 2pax 65euro (andata ) ,questo per l elba,.. ....che per il ponte mi costerebbe ameno il doppio e mettendoci magari anche delle ore di attesa... .ilGiglio lasci il camper in terraferma ...anche in un posteggio a ore ...tanto l isola la giri in un paio di ore a piedi ...una giornata se fai sosta spiaggia ...anche lì immagino che i costi, in quella data, e le attese siano il doppio di una giornata normale
Grazie mille x la risposta , vedo di informarmi sui costi .. ma tra le due x una gita giornaliera cosa sceglieresti - consiglieresti ad uno che non le ha mai viste ?
In risposta al messaggio di salito del 31/05/2017 alle 13:12:48
...hai visto che ciò che avevi messo per ultimo e' invece il primo fattore ... I traghetti applicano spietatamente alla lettera la regola numero uno del commercio/capitalismo ...domanda / offerta... il Giglio Non avendoalcunche di eclatante che tj facciA soffermare a piedi te la sbrighi in un paio di ore /mezza giornata ....infatti l amico e' perso quattro ore in attesa del bus ...ovvio che mi riferisco a chi andare a piedi lo ha come abitudine e non di averE all attivo solo la camminata nei centri commerciali... il 25 aprile 1 maggio 2 giugno ferragosto sono gioRnate per andare in posti dimenticati da tutti Dio compreso... Noi quassu' non possiAmo muoverci da venerdi a lunedi compreso (festivo per germanjci) venerdi festa italiana quindi Ti sconsiglio tutte le localita' nel rggio di 400km dal brennero Jesolo Venezia Ferrara ManTova ...lago di Garda....
il Giglio Non avendo alcunche di eclatante che tj facciA soffermare a piedi te la sbrighi in un paio di ore /mezza giornata ...infatti l amico e' perso quattro ore in attesa del bus
In risposta al messaggio di salito del 31/05/2017 alle 14:18:45
Yscusa ma con il telefonino non riesco andare avanti e indietro ma amico da quando e' un termine offensivo ? scusa ma in quattro ore un camminatore si fa 20/25 km ? Quanti km sono le strade del Giglio ? Noi con i bambini la abniamo visitata vent anni fa e guardando gli oraRi dei bus Ci siamo mossi a piedi. Con lo scooter molto molTo meglio se in due...
Il telefonino non c'entra ed il termine 'amico' viene determinato nel contesto e visto che ho un nome chiaramente indicato si poteva impostare diversamente la cosa.
http://www.caimerano.it/index_h...
http://www.alpenverein-meran.it/