In risposta al messaggio di deaco del 13/05/2021 alle 17:20:43Ma il cane ci sale sullo scooter?
Ciao a tutti, ho una settimana di ferie a metà giugno io e mio marito vorremmo fare un giretto in camper con al seguito cane e scooter, preferiamo soggiornare in campeggio, potete consigliarmi qualche bel posto tranquillo e con paesini carini da visitare? grazie mille!
In risposta al messaggio di dario62 del 13/05/2021 alle 20:01:18Tutte le spiagge concedono la balneazione dalle 19/20 alle 8/9 .
Un saluto a tutti anche noi abbiamo 2 settimane a giugno scooter più canina che sale senza problemi con borsa trasportino sulla pedana. Avevamo pensato all'Elba ma volevamo sapere com'è l'accesso nelle spiagge con i pelosi Grazie e buona giornata
In risposta al messaggio di salito del 13/05/2021 alle 20:37:52Ok grazie x informazione
Tutte le spiagge concedono la balneazione dalle 19/20 alle 8/9 . Non tutte concedono il transito sul bagnasciuga neppure al guinzaglio. Sotto l ombrellone su accessori del proprietario. Ricordatevi che e considerato più grave il maltrattamento dell animale che di un umano. tra questi ci sta il tenerlo troppo esposto al sole e non abbeverarlo adeguatamente...
In risposta al messaggio di 2assi del 13/05/2021 alle 18:16:40e non solo l'Italia.
un giorno a Gorizia e poi un bel giro a Trapani...scherzo ovviamente, l'Italia è lunghissima, dovresti restringere il campo e ti aiuteremo. Ciao buone vacanze
In risposta al messaggio di Bicio90 del 13/05/2021 alle 18:39:15No.
Ma il cane ci sale sullo scooter? 2 anni fa i miei vicini di piazzola in Croazia partivano la mattina con lo scooter e tornavano nel pomeriggio, lasciando il cane chiuso in camper. Spero non abbiate le stesse intenzioni. In ogni caso buone ferie, ti consiglio l'isola d'Elba!
In risposta al messaggio di salito del 14/05/2021 alle 16:26:05Vero probabilmente!!
Ma su dai e' giusto per far sapere di avere un camper...
In risposta al messaggio di dario62 del 13/05/2021 alle 21:47:23Le regole di cani in spiaggia sono quelle della regione Toscana , favorevoli agli animali di affezione ma ogni comune è libero di stringere/allargare le maglie Ad esempio a Porto azzurro c'è una grande spiaggia riservata . (Mola) attrezzata per i cani con ombrelloni docce umano gratis il peloso 3€ in cambio proibito l ingresso altre spiagge (in centro ci sonosolo due pezzetti ai bordi porticciolo. )
Ok grazie x informazione Buona serata
In risposta al messaggio di salito del 15/05/2021 alle 08:52:59Okkio spiaggia riservata cani , ultima realtà ad ottobre 2020...
Le regole di cani in spiaggia sono quelle della regione Toscana , favorevoli agli animali di affezione ma ogni comune è libero di stringere/allargare le maglie Ad esempio a Porto azzurro c'è una grande spiaggia riservata. (Mola) attrezzata per i cani con ombrelloni docce umano gratis il peloso 3€ in cambio proibito l ingresso altre spiagge (in centro ci sonosolo due pezzetti ai bordi porticciolo. ) Poi sull'isola ogni comune ha altre spiagge di sua appartenenza sotto altri nomi sparse sul suo territorio distanti/separate tra loro anche da qualche km Barbararossa, Reale...
In risposta al messaggio di deaco del 13/05/2021 alle 17:20:43Ma almeno indica se in Italia Nord, Sud, tanto per aiutarci...
Ciao a tutti, ho una settimana di ferie a metà giugno io e mio marito vorremmo fare un giretto in camper con al seguito cane e scooter, preferiamo soggiornare in campeggio, potete consigliarmi qualche bel posto tranquillo e con paesini carini da visitare? grazie mille!
In risposta al messaggio di salito del 13/05/2021 alle 20:37:52Ok grazie x l'informazione l'intenzione era di girare un po alla ricerca di spiagge anche fuori mano, chiederemo informazioni in loco volta x volta. Grazie a tutti e scusate l'intromissione
Tutte le spiagge concedono la balneazione dalle 19/20 alle 8/9 . Non tutte concedono il transito sul bagnasciuga neppure al guinzaglio. Sotto l ombrellone su accessori del proprietario. Ricordatevi che e considerato più grave il maltrattamento dell animale che di un umano. tra questi ci sta il tenerlo troppo esposto al sole e non abbeverarlo adeguatamente...
In risposta al messaggio di dario62 del 15/05/2021 alle 13:28:05Credo di averlo scritto la legge della Toscana permette , così come permette ai singoli comuni di aggiustare il tiro Ovviamente certe spiagge fuori mano ...attenzione perché molte di quelle fuori mano sono usate dai ("naturalisti"") .naturisti FKK
Ok grazie x l'informazione l'intenzione era di girare un po alla ricerca di spiagge anche fuori mano, chiederemo informazioni in loco volta x volta. Grazie a tutti e scusate l'intromissione Buona giornata