In risposta al messaggio di bigio del 20/06/2022 alle 10:10:53Grazie Bigio,
In risposta al messaggio di rubylove del 21/06/2022 alle 00:18:47Ciao, lavorando nel settore marittimo , ho sempre visto che salvo aree specifiche sono vietate fiamme libera e possibili fonti di ignizione.
Civitavecchia termini Imerese 143 euro 40 giorni fa, 2 persone + 540/270 con camping on board, chi ha detto che non si può usare il gas? io l'ho chiesto e mi hanno risposto che si può perchè si viaggia in spazi ventilati,e lo abbiamo usato, ti danno la corrente e una chiave/card per salire su al ponte bar/ristorante, a mio parere è la soluzione migliore per sopportare un viaggio in traghetto, magari ci fosse su tutte le tratte
In risposta al messaggio di rubylove del 21/06/2022 alle 00:18:47….se hai viaggiato con GNV c’è anche il cartello con scritto cosa non puoi fare in CoB tra cui quella di viaggiare con bombole chiuse.
Civitavecchia termini Imerese 143 euro 40 giorni fa, 2 persone + 540/270 con camping on board, chi ha detto che non si può usare il gas? io l'ho chiesto e mi hanno risposto che si può perchè si viaggia in spazi ventilati,e lo abbiamo usato, ti danno la corrente e una chiave/card per salire su al ponte bar/ristorante, a mio parere è la soluzione migliore per sopportare un viaggio in traghetto, magari ci fosse su tutte le tratte
In risposta al messaggio di boero del 21/06/2022 alle 08:25:09grazie …
Grazie Bigio, le foto e la risposta è quello che volevamo vedere. Buona strada Franco
In risposta al messaggio di bradipo66 del 21/06/2022 alle 06:44:54Chiesto al check in e alla reception della nave, non saprei cosa aggiungere, la prossima volta me lo faccio mettere per iscritto, non ho il frigorifero a gas
E' assolutamente vietato utilizzare apparecchi a gas per il rischio di incendi a bordo (vedi regolamento postato da Franco ), indipendentemente da quello che ti dicono gli operatori della nave, così come devi spegnere il frigorifero a gas anche se non sei attaccato alla corrente, che poi non facciano rispettare la normativa è un altro conto
In risposta al messaggio di bigio del 21/06/2022 alle 09:42:07Io sono il primo ad essere meravigliato, mi ero portato cibo da mangiare crudo e invece ho cucinato, oltre ad averlo chiesto più volte alla reception è al check in, non ho visto nessun cartello e non mi è stato chiesto nulla
….se hai viaggiato con GNV c’è anche il cartello con scritto cosa non puoi fare in CoB tra cui quella di viaggiare con bombole chiuse.
In risposta al messaggio di rubylove del 22/06/2022 alle 00:12:58Ciao, quando avrai possibilità se posterai qlc recensione sui campeggi/aree sosta con prezzi e servizi offerti ti sarò grato in vista di una prox visita in Sicilia
Io sono il primo ad essere meravigliato, mi ero portato cibo da mangiare crudo e invece ho cucinato, oltre ad averlo chiesto più volte alla reception è al check in, non ho visto nessun cartello e non mi è stato chiesto nulla
In risposta al messaggio di rubylove del 22/06/2022 alle 00:12:58
Io sono il primo ad essere meravigliato, mi ero portato cibo da mangiare crudo e invece ho cucinato, oltre ad averlo chiesto più volte alla reception è al check in, non ho visto nessun cartello e non mi è stato chiesto nulla
In risposta al messaggio di bigio del 10/07/2022 alle 19:02:47Ciao , ti chiedevo qlc suggerimento ,sbagliando lo avevo fatto in precedenza In risposta a "Rubylove",sulla tua esperienza in Sicilia e delle eventuali difficoltà riscontrate nella salita /discesa a bordo del traghetto nonché della pox di sosta notturna allo sbarco a Termini Imerese che con GNV dovrebbe avvenire in tarda ora
In risposta al messaggio di errepi del 11/07/2022 alle 08:24:37Ciao Errepi,
Ciao , ti chiedevo qlc suggerimento ,sbagliando lo avevo fatto in precedenza In risposta a Rubylove,sulla tua esperienza in Sicilia e delle eventuali difficoltà riscontrate nella salita /discesa a bordo del traghetto nonchédella pox di sosta notturna allo sbarco a Termini Imerese che con GNV dovrebbe avvenire in tarda ora Esperienza nn tanto sui luoghi che sono personali ma accessibilità,aree sosta campeggi ,sosta libera e costi relativi,chiaramente legate al tuo viaggio grazie di quanto vorrai aggiornarci,ritenendolo utile personalmente e per tutti quelli che trascorreranno li le prox vacanze
In risposta al messaggio di bigio del 11/07/2022 alle 21:58:15Ciao e grazie x la cortese risposta che apprezzo e di cui cercherò di fare buon uso!
Ciao Errepi, Per quanto riguardo la salita /discesa dal traghetto nessun problema, per la sosta notturna a Termini Imerese non saprei,noi avendo fatto il viaggio di notte siamo sbarcati alle 11,45 e siamo andati direttamentea San Vito Lo Capo camping laPineta Ottimo camping con tessera ACSI prezzo 18,00€ 2 persone,camper,corrente e cane, poi camping Scarabeo a punta braccetto Ragusa sempre €18 addirittura ogni equipaggio ha il bagno privato... x ultimo camping San Filippo a Cefalù € 20 ottimo anche questo. Sauti Fabio
In risposta al messaggio di errepi del 12/07/2022 alle 17:46:39Grazie!
Ciao e grazie x la cortese risposta che apprezzo e di cui cercherò di fare buon uso! buona continuazione di vacanza !!