In risposta al messaggio di garvit del 10/09/2020 alle 22:23:51C'ero un mese fa,nessun problema ma solo parcheggio e nessun servizio
Ciao Qualcuno recentemente è stato a campo imperatore? volevo fare una sosta tra qualche giorno (metà settembre) con il camper Si può sostare liberamente? Ci sono particolari problemi? Grazie
In risposta al messaggio di francarmen del 11/09/2020 alle 08:44:11Esatto.
Ci sono stato spesso le domeniche scorse, unica meta fredda a me vicina. Ti fanno pagare, giù al bivio per la funivia, 8 euro..e poi sali su e ti metti dietro lo stabile. Come ti è stato detto nessun servizio. Fai attenzioneal tempo...anche se bello, due domeniche scorse non ci si poteva uscire per le raffiche di vento violente. Tra l'altro io tengo il tetto a soffietto e non mi è stato possibile aprirlo, pensa che propio messo a favore del vento, tanta la forza, che non me lo faceva alzare... Per il resto se ami la solitudine, il fresco, la pace e gli arrosticini...vai tranquillo. Anche se mi viene di consigliarti il parcheggio Simoncelli (è nelle immediate adiacenze al camping ma è chiuso) a Fonte Cerreto all'uscita dell'autostrada. Anche qui nessun servizio ed è gratis. Sei sempre al fresco ma un po' più mite. Ma se non ci sono altri camper sei proprio solo e fuori dal mondo...Buona permanenza