In risposta al messaggio di lorellalella del 28/02/2018 alle 14:45:44Gentile Lorella,
Mi unisco a questo gruppo per ringraziare pubblicamente il fantastico Franco per averci accompagnato a visitare la sua splendida Palermo,,,tutti i Palermitani sono persone speciali ma Franco è unico, uma perla di saggezza e di disponibilità...Grazie Grazie Grazie e spero di ritornare per le prossime vacanze di Natale
In risposta al messaggio di franco1945 del 28/02/2018 alle 16:13:31Non servono parole ! Franco per la Sicilia è il massimo.
Gentile Lorella, ti ringrazio tanto per le belle parole che hai voluto indirizzare alla mia persona, ai Palermitani e quel che più conta alla mia amata Palermo, derelitta e piagata città di cui il mondo pare interessarsisolo per le cose brutte, come se accadessero solo qui. Ho ancora tantissimi angoli nascosti e tantissime preziosità misconosciute da farti apprezzare e sono certo che quanto prima riusciremo a farlo insieme. Un abbraccio di cuore. Franco
In risposta al messaggio di Sal235 del 28/02/2018 alle 16:47:00
Non servono parole ! Franco per la Sicilia è il massimo.
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 02/03/2018 alle 15:23:44Tornati ora per la prima volta dalla Sicilia e vorremmo ringraziare Franco per i suoi preziosi suggerimenti e per la documentazione fornita che ci hanno permesso, seppur con poco tempo a disposizione aimè, di conoscere almeno in parte questa splendida regione e la sua gente.
Piatto Ricco ,Mi ci Ficco Come è possibile rinunciare a un Corale GRAZIE FRANCO Ciao Francuzzu . P.S. Franco For President e Onore a Mokarta