quote:Risposta al messaggio di iltecnicoge inserito in data 22/03/2011 12:03:50 (> Muoversi in bici è possibile, però non c'è una vera e propria pista ciclabile che parte da li. I marciapiedi che portano in piazza Brà sono molto larghi. Appena passato ponte Aleardo Aleardi c'è la ciclabile.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.piste-ciclabili.com/...
In centro, non perdere mai di vista le bici, si prendono anche i singoli pezzi.[V][:(!] In centro, i posti carini dove mangiare sono molti. (spendere poco quasi impossibile.)[:(] Il Verona Village è un posto "carino", però noi non lo frequentiamo. (mai lasciare il camper incustodito in quella zona) Saluti[;)] Cristianquote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 22/03/2011 12:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che stima della tua città eh? Che cosa succede alla Ferlina? noi ci parcheggiamo spesso e non mi è ancora giunta voce di problemi.....
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 22/03/2011 13:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non stimo chi vive in quel parcheggio e dintorni. Adesso sei stato avvisato. Avete avuto moltissima fortuna. Saluti
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 22/03/2011 16:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo episodio non lo conoscevo, però rende bene l'idea. Ne conosco moltissimi altri. (anche molto recenti) Un mio amico fa la guardia giurata per il centro commerciale e mi racconta quello che succede in quel parcheggio.[:(] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 22/03/2011 21:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia chiaro che non intendo far polemica ma spiegami: chi viveid="blue"> in quel parcheggio? Io ho un caro amico con attività artigiano/commerciale in zona ed ecco perchè ci vado spesso ma mai ho avuto sentore di guai, anche perchè il parking del centro commerciale mi pare venga chiuso nelle ore notturne e festive e nei parcheggi attigui mai mi è capitato di osservare qualcosa di strano. Forse sono un attimo ebete e la fortuna mi ha aiutato sinora[;)] Chiederò lumi anche al mio amico visto che lui lavora giocoforza nelle ore notturne e ti ringrazio dell'info.
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 23/03/2011 18:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vive, nel senso che si guadagna da vivere, prendendo quello che trovano. Lo so che il parcheggio del centro commerciale la notte è chiuso, ma loro agiscono anche alle 09:30 del mattino. Un consiglio, in macchina, mai lasciare "in vista" gli spiccioli, borse, zainetti, marsupi, giubbini, ecc. ecc.. (se passando non vedono nulla di "interessante", vanno oltre) Una minuscola parte di questi furti viene denunciata, solo da chi è assicurato, gli altri non perdono neanche il tempo di andare dai Carabinieri. (La stessa cosa che succede per il furto delle biciclette - se non si denuncia, non è mai successo[:(]) Saluti[;)]