In risposta al messaggio di piazzano del 01/12/2022 alle 21:48:42Gubbio ? Iscritto dal 2010, è uno scherzo o veramente ....
Ciao a tutti, x le festività natalizie vorremmo andare, dopo Rimini, San Marino ecc... a Gubbio. C'è un'area?? Mi dite cosa vedere e dove e cosa mangiare . O cosa comprare? Grazie a tutti paola
In risposta al messaggio di salito del 02/12/2022 alle 13:01:37Cosa vuoi dire ...chiedo troppe cose?? Hai solo da non rispondere....
...ehhh va be ci ha gia recensito il we al novembee pork poi con rimini la liguria ...
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/12/2022 alle 09:44:48Non capisco...io sono iscritta dal 2010 al forum, ma la domanda l'ho fatta ieri sera....
Gubbio ? Iscritto dal 2010, è uno scherzo o veramente ....
In risposta al messaggio di piazzano del 02/12/2022 alle 13:10:33Gubbio è uno dei posti più frequentati del centro Italia tutto l' anno ma in particolare per le feste di Natale, quindi cosa vedere è su tutti i siti internet e dove sostare è su tutti i diari. Per cosa mangiare dipende dai gusti, se sei onnivora, vegetariana o vegana. Posso capire chi si è appena iscritto, ma non hai mai letto veramente nulla di Gubbio in 12 anni?
Non capisco...io sono iscritta dal 2010 al forum, ma la domanda l'ho fatta ieri sera....
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/12/2022 alle 14:21:27No... probabilmente non mi interessava e passavo oltre... cmq, non voglio fare polemiche ma, se uno non vuole rispondere e dare informazioni, non è meglio che passi oltre invece di rimproverare la gente? È un forum fatto x chiedere aiuto e consigli o cosa? Cmq ho usato il cerca...non sono così rinco...ma uno era nel 2021 e cercava la strada da fare da Numana...l'altro nel 2020 cercava un campeggio e uno sui mercatini nel 2019... x cui... no .i sembravano così recenti...e...in un anno le cose possono cambiare, specie chiudere le aree o chiudere o aprire ristoranti.
Gubbio è uno dei posti più frequentati del centro Italia tutto l' anno ma in particolare per le feste di Natale, quindi cosa vedere è su tutti i siti internet e dove sostare è su tutti i diari. Per cosa mangiare dipendedai gusti, se sei onnivora, vegetariana o vegana. Posso capire chi si è appena iscritto, ma non hai mai letto veramente nulla di Gubbio in 12 anni?
In risposta al messaggio di piazzano del 02/12/2022 alle 14:37:55Se vuoi sapere se l'area di sosta gestita dall'associazione camperisti di Gubbio è aperta per Natale non ti resta che telefonare. Ma poi i rimproveri dove li hai letti? A me la tua richiesta sembrava una presa per i fondelli. Come dire che hai cercato.
No... probabilmente non mi interessava e passavo oltre... cmq, non voglio fare polemiche ma, se uno non vuole rispondere e dare informazioni, non è meglio che passi oltre invece di rimproverare la gente? È un forum fattox chiedere aiuto e consigli o cosa? Cmq ho usato il cerca...non sono così rinco...ma uno era nel 2021 e cercava la strada da fare da Numana...l'altro nel 2020 cercava un campeggio e uno sui mercatini nel 2019... x cui... no .i sembravano così recenti...e...in un anno le cose possono cambiare, specie chiudere le aree o chiudere o aprire ristoranti. grazie cmq a chi vorrà darmi informazioni
In risposta al messaggio di piazzano del 01/12/2022 alle 21:48:42Ci sono stato a metà ottobre... Parcheggio gestito dall'associazione tranquillo... Bello e comodo al centro 15 minuti a piedi... A metà ottobre lo stavano asfaltando ... Però anche lì nei pressi di riesce a parcheggiare nell'evenienza...
Ciao a tutti, x le festività natalizie vorremmo andare, dopo Rimini, San Marino ecc... a Gubbio. C'è un'area?? Mi dite cosa vedere e dove e cosa mangiare . O cosa comprare? Grazie a tutti paola
In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 05/12/2022 alle 08:50:55Hai scritto: Parcheggio gestito dall'associazione tranquillo... e io aggiungo: forse a metà ottobre.
Ci sono stato a metà ottobre... Parcheggio gestito dall'associazione tranquillo... Bello e comodo al centro 15 minuti a piedi... A metà ottobre lo stavano asfaltando ... Però anche lì nei pressi di riesce a parcheggiare nell'evenienza... dimenticavo non attraversare gli Appennini da san marino a San sepolcro... Una stradaccia... Nicola
In risposta al messaggio di nordkap del 05/12/2022 alle 12:07:34Benissimo! Adesso è quello che merita, una bella area di sosta!
Volvo comunicare che attualmente le prese di corrente dell'area di Gubbio sono 56, esattamente come gli stalli dell'area. Contrariamente a quanto qui riportato il costo per 24 ore è di 10 euro. Costo corrente 0,50 all'ora.Le mura del centro storico sono a 700 metri mentre a 500 metri c'è già il Teatro Romano. L'area non è prenotabile ed è dotata di sbarra con cassa automatica. Ciao
In risposta al messaggio di nordkap del 05/12/2022 alle 12:07:34grazie
Volvo comunicare che attualmente le prese di corrente dell'area di Gubbio sono 56, esattamente come gli stalli dell'area. Contrariamente a quanto qui riportato il costo per 24 ore è di 10 euro. Costo corrente 0,50 all'ora.Le mura del centro storico sono a 700 metri mentre a 500 metri c'è già il Teatro Romano. L'area non è prenotabile ed è dotata di sbarra con cassa automatica. Ciao