In risposta al messaggio di Fabbius72 del 24/10/2021 alle 07:12:56Forse qualche camper club americano...
Ciao a tutti, mi piacerebbe passare il lungo weekend dal 30 Ottobre al 1 Novembre in compagnia a tema di Halloween in qualche posto tra Basilicata e Calabria e magari passare anche una mattinata a raccogliere castagne efunghi. Possibile che non c'è nessun club che ha organizzato l'evento? se qualcuno ha informazioni.... Fabio, da Taranto con Elnagh Marlin 58 2800cc del 2006
https://camperfamily.viaggiapic...
In risposta al messaggio di nanonet del 26/10/2021 alle 11:42:58ciao.
Mamma mia, che pizza... ogni volta che qualcuno cita Halloween, è sempre il solito... disco ... rotto, gli immancabili suggerimenti da tirata di orecchie ... moda, americani, tradizioni... e soprattutto a dare risposte fuori tema. Fabbius72, non so risponderti, ma qualsiasi iniziativa dovessi trovare, ti auguro buon divertimento...
In risposta al messaggio di francarmen del 27/10/2021 alle 08:33:49Credo di aver precisato che "non ha nulla a che vedere con Halloween" !
Siete fuori tema....non si cercano tradizioni del posto, ma feste di halloween!!
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 27/10/2021 alle 19:06:41...Ehhh si quello adeguato che crea l atmosfera in tema con la festa ... infernale...
Ma nessuno ha visto che meteo c’è da quelle parti? Attuale e previsto!