In risposta al messaggio di gegge del 16/06/2020 alle 23:26:03Ciao! I campeggi di Punta ala e Castiglione sono quanto di più lontano si possa pensare per una vacanza in camper, ma se hai figli che amano la piscina e l'animazione potrebbero fare al caso tuo (preparati al salasso).
Salve a tutti per questa travagliata estate vorrei passare le vacanze estive in bassa toscana ho letto vari post e ci sono moltissimi camping lungo la costa da punta ala alla zona sotto la zona di talamone- sicuramentemolti di voi saranno andati in quelle zone e preferirei qualche consiglio in piu sulla migliore spiaggia e mare in zona per noi camperisti grazie a presto
In risposta al messaggio di gegge del 16/06/2020 alle 23:26:03C'è un post aperto pochi giorni fa con tutte le risposte che cerchi
Salve a tutti per questa travagliata estate vorrei passare le vacanze estive in bassa toscana ho letto vari post e ci sono moltissimi camping lungo la costa da punta ala alla zona sotto la zona di talamone- sicuramentemolti di voi saranno andati in quelle zone e preferirei qualche consiglio in piu sulla migliore spiaggia e mare in zona per noi camperisti grazie a presto
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 17/06/2020 alle 15:08:26ho visto grazie 1000
C'è un post aperto pochi giorni fa con tutte le risposte che cerchi PS: bassa Toscana non si può sentire! Si chiama Maremma