In risposta al messaggio di mavi del 29/12/2018 alle 22:17:18A d Diano Marina c'è il campeggio MARINO aperto. Se non ha posto supera Diano Marina, esci ad imperia ovest se sei in autostrada oppure supera Imperia lungo l'Aurelia, verso ponente per tre km dopo Imperia, arrivi a San Lorenzo Al Mare, dopo il semaforo a destra direzione Cipressa, dopo 500 metri a destra in discesa e trovi l'area IL POZZO, se arrivi tardi, vai oltre, 100 metri a sinistra costeggia il torrente e trovi un ponte, ci sono posti sia subito dopo il ponte oppure superi il ponte e torni indietro sul P delle scuole lo vedi da distante, ci sono gli autobus parcheggiati. Poi domani chiedi al Pozzo se hanno ancora posto, digli che ti manda Roby, l'autista dello scuolabus di Civezza. --------------
Help! siamo partiti da Como da mezz'oretta, dando x scontato di trascorrere qualche giorno tranquilli all'oasi park di Diano Marina. Adesso smanettando con il cell, ci siamo accorti che l'area risulta chiusa! Ed è inmanutenzione anche il punto sosta al bowling di Diano! Colpa nostra che non abbiamo verificato prima di partire ma ormai siamo in viaggio...e con due bimbi piccoli a bordo! Riuscite a suggerirci qualche area in riviera (anche non a Diano) vicina al centro paese, raggiungibile con i passeggini? Grazie mille x qualsiasi suggerimento! Vittoria & C.
http://www.campeggioilpozzo.it/
li hai tutto in pianura a pochi passi, supermercato, centro abitato, spiaggia, pista ciclabile.In risposta al messaggio di mavi del 29/12/2018 alle 22:17:18Ciao noi abbiamo fatto tappa la settimana scorsa ad Arma di Taggia non ero mai stato non è niente male il paese vicino sia al mare che al paese un parcheggio consentito ai camper 10€ al di senza servizi via Marina 53 ciao
Help! siamo partiti da Como da mezz'oretta, dando x scontato di trascorrere qualche giorno tranquilli all'oasi park di Diano Marina. Adesso smanettando con il cell, ci siamo accorti che l'area risulta chiusa! Ed è inmanutenzione anche il punto sosta al bowling di Diano! Colpa nostra che non abbiamo verificato prima di partire ma ormai siamo in viaggio...e con due bimbi piccoli a bordo! Riuscite a suggerirci qualche area in riviera (anche non a Diano) vicina al centro paese, raggiungibile con i passeggini? Grazie mille x qualsiasi suggerimento! Vittoria & C.
In risposta al messaggio di mavi del 30/12/2018 alle 09:02:20A Diano ci sono altri campeggi tipo EDY, e un altro sul mare(che non è il massimo ma x 2 notti va bene).
pieni sia il camping marino sia il Pozzo... Comincio a temere di dover rientrare! Adesso guardiamo arma di Taggia... Intanto grazie a voi!
In risposta al messaggio di mavi del 30/12/2018 alle 09:02:20vai al camping edy, di fianco all'Oasi , oppure vai ad imperia e fermati nel parcheggio del porto ,solo sosta tollerata
pieni sia il camping marino sia il Pozzo... Comincio a temere di dover rientrare! Adesso guardiamo arma di Taggia... Intanto grazie a voi!
In risposta al messaggio di mavi del 30/12/2018 alle 14:20:02Dove resta ad albengA?
Anche camping Edy pieno...e molti altri... Adesso siamo nel park camper di Albenga ma senza servizi non potremo stare molto!
In risposta al messaggio di mavi del 02/01/2019 alle 18:37:14Questo anno Ca' de Miche mi ha fregato, pur avendo prenotato in largo anticipo non ha tenuto conto della mia prenotazione, perchè altri equipaggi gli han garantito più delle mie sette notti!
Giusto x info: siamo rimasti al park di Albenga (piazzale Gratuitk) 30 e 31. Tutto sommato tranquillo e comodo al centro e soprattutto alla spiaggia. Ieri ci siamo spostati a Finale, all'area Caprazoppa, dove abbiamo trovatoqualche posto libero. Tutto sommato ce la siamo cavata! per la cronaca: pieni Ca' de Micheli, Coccinelle, camping dei fiori... Purtroppo senza prenotare ormai eimpossibile sperare di trovare posto! Buon anno a tutti
In risposta al messaggio di IvanG del 03/01/2019 alle 20:23:43Gestori Maleducati senza senso in quel posto...
Questo anno Ca' de Miche mi ha fregato, pur avendo prenotato in largo anticipo non ha tenuto conto della mia prenotazione, perchè altri equipaggi gli han garantito più delle mie sette notti! Era capitato anche in passatodi dover sollecitare diverse volte per avere la conferma della prenotazione, ma questo anno mi sono sentire dire che non gli sono stato sotto. E' stato l'occasione per vedere un altra zona, ci siamo trovati talmente bene ( a Levanto al camping Acquadolce) che, per me, bye bye Ca' de Miche! Ciao Ivan
In risposta al messaggio di IvanG del 03/01/2019 alle 20:23:43Sono stato una volta sola tanti anni fa, se neppure con 7 giorni di sosta non tengono una piazzola penso che sia più che logico che cerchi un altro posto!
Questo anno Ca' de Miche mi ha fregato, pur avendo prenotato in largo anticipo non ha tenuto conto della mia prenotazione, perchè altri equipaggi gli han garantito più delle mie sette notti! Era capitato anche in passatodi dover sollecitare diverse volte per avere la conferma della prenotazione, ma questo anno mi sono sentire dire che non gli sono stato sotto. E' stato l'occasione per vedere un altra zona, ci siamo trovati talmente bene ( a Levanto al camping Acquadolce) che, per me, bye bye Ca' de Miche! Ciao Ivan
In risposta al messaggio di IvanG del 03/01/2019 alle 20:23:43Noi non ci andiamo mai più perché sono arroganti e maleducati e giustamente tempo fa li hanno fatti chiudere.
In risposta al messaggio di rlui del 05/01/2019 alle 17:38:25Si ti fanno pagare l'acqua calda, ma in inverno è tiepidina, in più dura poco.
Noi siamo rientrati ieri da Ca de Miche', abbiamo pernottato 3 notti, chiedendo la disponibilità 10 giorni prima; in realtà ci han detto di aver avuto un paio di annullamenti. C'erano comunque tre piazzole vuote e prato di fronte con allaccio elettrico ancora libero, forse nn vogliono riempire. I bagni deludenti perchè con acqua appena tiepida,