In risposta al messaggio di lexion del 03/01/2022 alle 10:52:42Gentilissimo, non dovresti avere nessuna difficoltà per la ricerca che hai fatto, tutti i campeggi o villaggi turistici dispongono di mobilhome o case mobili anzi, stanno dotandosi tutti per la grande richiesta ! Cerca in area Sosta ed eventualmente Telefona poi. Auguri...Anch'io volevo vendere il mio camper, ma per vecchio che sia (36 anni ) ci ho ripensato. Auguri e buoni km Alpinalf
Buongiorno a tutti Ho venduto il mio camper e mi devo organizzare ora per le ferie agostane. Come sempre moglie e figlia scaricano tutto sulle mie spalle, abituate com'erano a salire in camper e godersi la vacanza.Vorremmo andare in Salento e per questo chiedo a chi c'è stato, chi ci abita, chi ci è transitato se mi sanno/possono dare delle dritte in merito. Cerco mobile home in campeggio o villaggio, possibilmente sul mare e con cani ammessi (un cucciolo di Golden Retriever che ad agosto avrà 10mesi....sgagnatore incallito). Ho googlato parecchio ma alla fine giro a vuoto e non concludo nulla o poco Grazie fin da ora a chi mi sarà di aiuto. Gg