In risposta al messaggio di fd3x del 21/11/2017 alle 15:52:38Cervinia
Ciao, ho la necessità di testare la stufa a quote montane. Pian della Mussa (1850 m circa), da me, dista circa 63 Km e la via per arrivarci in alcuni punti stringe (ricordo bene?). C’è un’alternativa? Anche un poco più lontana ma più comoda come via d’accesso. Grazie. Carlo Carlo
In risposta al messaggio di fd3x del 21/11/2017 alle 15:52:38Ceresole 1600, prima potevi andare verso il nivolet e risolvevi.
Ciao, ho la necessità di testare la stufa a quote montane. Pian della Mussa (1850 m circa), da me, dista circa 63 Km e la via per arrivarci in alcuni punti stringe (ricordo bene?). C’è un’alternativa? Anche un poco più lontana ma più comoda come via d’accesso. Grazie. Carlo Carlo
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/11/2017 alle 16:32:48Ciao Dani, ho l'ALDE. Qualcuno, in quota, ha avuto problemi di malfunzionamento, risolti poi con uno Switch che credo strozzi l'erogazione del gas. Ho interpellato chi lavora con questi impianti e mi è stato riferito che non esiste una regola in grado di definire quale modello funzionerà e quale non funzionerà. Il test in campo, mi hanno suggerito, è l'unica indagine che si può effettuare. Sicchè mi caricherò di propano e mi farò la gita. Si arriva al Lago Agnel?
A tchaval il mio weba 2000 ha funzionato perfettamente
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/11/2017 alle 18:09:07La strada per il Lago Agnel è interdetta, ho chiamato l'ufficio comunale. Hanno avuto un poco di neve che ora sta sparendo ma prevedono altre nevicate a breve quindi all'Agnel si arriva, volendo, con le proprie gambe.
Ne dubito non credo la puliscano e dovrebbe esserci neve e ghiaccio.. Puoi scrivere al comune però, è un po' che manco li di inverno. Alla fine il lautaret è la soluzione migliore.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 22/11/2017 alle 08:51:04Sto valutando Tschaval o Sestriere. Alla fine è una gita tecnica ma anche l'opportunità di conoscere un sito dove tornare e usare le ciaspole. Ho guardato alcuni percorsi che partono proprio dalla frazione di Tschaval.
sestriere: strada comoda e 2000 m
In risposta al messaggio di Clint del 23/11/2017 alle 13:24:23Ciao Gianluigi, credo che farò una gita in Valle d'Aosta. Da meteo pare che sabato nevicherà, l'occasione per testare le termiche. Mi porto anche la catene. Butto un occhio al comprensorio del Monterosa che aprirà il 1° dicembre.
Dove hai deciso di andare?
In risposta al messaggio di fd3x del 21/11/2017 alle 15:52:38Se intendi la truma diesel posso assicurarti che funziona,l'ho testata più volte a Trepalle 2028 mt con temperature che sono arrivate a -18.nessun problema anche se truma consiglia il kit d'alta quota per permanenze lunghe io non ho rilevato nessun problema
In risposta al messaggio di eiger del 23/11/2017 alle 16:50:58Deve testare la stufa Alde 3000.
Se intendi la truma diesel posso assicurarti che funziona,l'ho testata più volte a Trepalle 2028 mt con temperature che sono arrivate a -18.nessun problema anche se truma consiglia il kit d'alta quota per permanenze lunghe io non ho rilevato nessun problema